Concerto "Resurrexit" per solo, coro e orchestra a Maddaloni
comunicato stampa

Domenica 22 Aprile alle ore 20.00, nella chiesa della S.S. Annunziata a Maddaloni, l'Associazione "Aniello Barchetta" presenterā "Resurrexit", concerto per solo, coro e orchestra. Il concerto č patrocinato dal Comune di Maddaloni.
Ospite d'eccezione del concerto sarā il grande tenore Angelo Casertano che reduce dall'ultima tournee in Israele allieterā il pubblico con la sua bellissima voce.
Il presidente dell'Associazione ha dichiarato di ringraziare di vero cuore il Tenore Angelo Casertano e di essere onorato della sua presenza e della sua fraterna amicizia. 
Solisti del concerto sono il Soprano Caterina Dell'Aversana, il Tenore Alfonso Palmiero, il tenore Vincenzo Casertano e il Baritono Angelo Palmiero. Il Coro č quello dell'Associazione. Le voci saranno accompagnate da un quintetto d'archi , una tromba e l'organo. Al primo violino il Prof. Carlo Russo, secondo violino Prof. Armand Priftuli, viola Prof. Luigi Tufano, violoncello Prof. Vladimir Kocaqi, contrabbasso Prof. Antonio Barbiero, tromba Prof. Carmine Russo, organo Prof. Rosaria Argenziano. La direzione č affidata al Maestro Antonio Barchetta. Presenta Luca Tramontano.
Il concerto proporrā La preghiera degli Angeli di Calamandrei, il Venite Filii di Capocci, l'Alleluja di Mozart, O Salutaris Ostia di Salvadore, Gloria al Signor di Haendel, il Panis Angelicus di Frank, O Jesu mi dulcissime di Tarquini, l'Ave Maria di Cimmaruta e chiuderā con l'inno Exultate Deo di Zimarrino.
L'Associazione invita tutti a non perdere questo eccezionale evento dall'alto contenuto culturale musicale. 

L'appuntamento č per il giorno 22 Aprile alle ore 20.00 nella Chiesa della S.S. Annunziata a Maddaloni.

il coro della associazione

Il soprano Caterina dell'Aversana


il primo violino Carlo Russo