Pillole - 11
15 Luglio 2001
di Antonio Avalle

Prince annulla il tour
Senza nessun motivo Prince ha annullato le rimanenti date del suo tour estivo nordamericano. Da indiscrezioni sembrerebbe che verso la fine dell'estate il folletto di Minneapolis riprenderą ad esibirsi. Non č la prima volta che Prince cancelli le date del suo tour ricordo nell'estate del 1990 durante il tour italiano saltarono delle date programmate per via della scarsa prevendita.


Prontissima l'undicesima edizione del festival di Palinuro "Dialoghi mediterranei e di altri mari"

Il festival di Palinuro partirą il 22 luglio fino al 29 e si svolgerą nel porto della cittadina salernitana. L'apertura sarą caratterizzata dalla presenza di Edoardo Bennato per le altre date č prevista l'esibizione dei La Crus (il 24 luglio), di Fiorella Mannoia (il 25) e Natacha Atlas per la chiusura della rassegna il 29. Attenzione l'ingresso ai concerti sara' gratuito.


Sorprendenti Page & Plant per un grande ardente incontro musicale a MONTREUX. 
Sono stati accolti con calorosi applausi i due grandi del Rock Jimmy Page e Robert Plant durante la 35esima edizione del festival jazz di Montreux. Era da 4 anni che non li si sentiva insieme (il sottoscritto li ha visti in un grande concerto a Dublino durante l'estate del 98). Una curiositą l'esibizione a Montreux degli ex Zeppelin č stata introdotta da una animata presentazione di Ahmet Ertegun, l'ottantacinquenne presidente della Atlantic records (casa discografica dei Led Zeppelin)

 

www.casertamusica.com e www.locali.caserta.it. Portali di musica, arte e cultura casertana  
Mail: redazione@casertamusica.com; Articoli e foto ©  Casertamusica.com  1999 / 2006
In assenza di espressa autorizzazione č vietata la riproduzione o pubblicazione, totale o parziale, degli articoli.