Vedere & Sentire - 8

Cosa è già successo, e cosa c'è da seguire dal 26 Novembre

a cura di Pia Di Donato

 ¤  La puntata di "Sereno Variabile" che sarà trasmessa da Rai2 dalle 18:40 di Mercoledì 5 Dicembre sarà dedicata a Caserta. La sigla finale del programma televisivo, condotto da Osvaldo Bevilacqua, è eseguita dai Corepolis (nella foto).

 

 ¤  Ciclo di concerti interessanti all’«Associazione Lennie Tristano, jazz club Franco Borrini» in via Vittorio Veneto ad Aversa. La sera del 1° dicembre ci sarà il quartetto di Gianni Guarracino, il 7 dicembre i «Blue Tango», il 15 dicembre di nuovo i fratelli Farias per presentare col batterista Alberto D'Anna il loro ultimo lavoro, «Murales» Nelle serate già svolte si sono esibiti sabato 17 Novembre i fratelli Aldo (chitarra) e Angelo (basso) Farias in formazione con l'americano Tim Volpicelli e il batterista Giuseppe Merolla. Sabato 24 è stata la volta del duo Urciuolo-Smith

 

 ¤  Santa Maria C.V. Dopo il concerto degli Aires Tango il 24 Novembre, i prossimi appuntamenti del "Sempre Aperto Teatro Garibaldi" sono: 3 Dicembre (prosa) Cantieri Teatrali Koreja & Sud Sound System in "Acido Fenico", con Ippolito Chiariello. Coro, musiche e canzoni dal vivo sono eseguite dal gruppo dei Sud Sound System, con regia di Salvatore Tramacere. Il 7 Dicembre ci sarà il concerto di Pino Marino. Gli spettacoli si tengono presso il "Garibaldino", adiacente alla Chiesa di Santa Maria delle Grazie.

i Corepolis

 

www.casertamusica.com e www.locali.caserta.it. Portali di musica, arte e cultura casertana  
Mail: redazione@casertamusica.com; Articoli e foto ©  Casertamusica.com  1999 / 2006
In assenza di espressa autorizzazione è vietata la riproduzione o pubblicazione, totale o parziale, degli articoli.