Giò Vescovi Blues Band

Come dentro un blues che ti scalda il cuore

di Emilio Di Donato


Il nostro collaboratore Gianni Vescovo, musicista e bluesman a tutto tondo, ha appena pubblicato un CD dal titolo "Come dentro un blues che ti scalda il cuore", insieme alla sua Giò Vescovi Blues Band. E allora, in attesa di ascoltare il suo disco, lo abbiamo brevemente contattato.
Emilio: Allora caro Gianni, so che in questi ultimi mesi non te ne sei stato con le mani in mano ...
Gianni: Già, infatti ho completato il mio lavoro "Come dentro un blues che ti scalda il cuore", che porteremo in concerto nell' imminente prossima stagione, poi ho rivisto il repertorio della mia Band, sono stato a Roma per prendere lezioni di armonica blues, ed ora eccomi qui, pronto per un' altro inverno blues.
Quando potremo sentire la tua band dal vivo?
Gianni: Inizieremo il 24 ottobre dal Molly Malone's, poi il 26 al Ryan di Telese, il 15 Novembre al CeckMate di S.Marco Evangelista, il 22 Novembre al Royal Cere's Pub di Bojano (CB)per poi avere l' appuntamento più importante di questo autunno: infatti il 5 Dicembre saremo in concerto allo Sly Disco Lounge di Napoli.
Emilio: a quando un tuo nuovo articolo sul nostro giornale?
Gianni: Sto per inviarti la prima delle mie due storie blues scritte durante l' estate, dato che le precedenti ti son piaciute. Che la notte blues sia con te e tutti i nostri amici di CasertaMusica.com.

La copertina del CD

 

Gianni Vescovo

 

 

 

www.casertamusica.com e www.locali.caserta.it. Portali di musica, arte e cultura casertana  
Mail: redazione@casertamusica.com; Articoli e foto ©  Casertamusica.com  1999 / 2006
In assenza di espressa autorizzazione è vietata la riproduzione o pubblicazione, totale o parziale, degli articoli.