Vedere & Sentire - 31

Cosa c'è da seguire dal 1 Gennaio 2003

a cura di Pia Di Donato


Nelle prossime settimane:

  • Jazz al Lennie Tristano di Aversa:

    - Sabato 4 Gennaio, Pericle odierna quintet in "Bennie rides again"-Tributo a Bennie Goodman in memoria di Carlo Dal mini, con Pericle Odierna (clarinetto), Julien Pazzariello (pianoforte), Enzo Amazio (chitarra), Antonio De Luise (contrabbasso), Leonardo De Lorenzo (batteria)
    Per il programma completo:

  • Jazz - Gianni D'Argenzio: Sabato 10 Gennaio 2003, il "wonder's jazz quartet" formato da Gianni D'Argenzio al sax, Andrea Giuntini al piano, Enzo Faraldo al basso e Davide Moscatiello alla batteria, suoneranno all'Otto Jazz di Napoli. Per informazioni:
    Otto Jazz Club -salita Cariati (NA) 340-49 00 127 

  • Classica: Itinerari Barocchi:  il "Concerto per un giorno di festa" al Teatro di Corte della Reggia ha segnato l'inizio dell’VIII edizione degli "Itinerari Barocchi". Per il programma completo:
  • I trionfi di Bacco nella Palazzina Inglese della Reggia: sarà inaugurata il 10 Gennaio la mostra che proporrà come tema il vino nell’arte e nella cultura dall’antichità ad oggi in Terra di Lavoro in collaborazione fra la Reggia di Caserta ed il Museo del Vino di Torgiano. Saranno esposte tele a tema provenienti dai depositi ma a firma di Cammarano, Bonito e Cusati, reperti della Fondazione Lungarotti,orologi e bronzetti, reperti provenienti dal Museo Campano di Capua e una sezione libraria. E' anche previsto un concerto offerto dal Comune di Caserta e degustazione dei vini di eccellenza della Campania
  • Gigi D’Alessio Tour: Fa tappa a Caserta e precisamente al Palamaggiò, il 16 Gennaio 2003 , il World Tour 2003 di Gigi D’Alessio “Uno come te”. Il concerto avrà inizio alle ore 21:30, la vendita dei biglietti è presso le prevendite abituali.
  • Ligabue Live: concerto previsto per il 4 febbraio 2003 al Palamaggiò a Castelmorrone

 

 

 

www.casertamusica.com e www.locali.caserta.it. Portali di musica, arte e cultura casertana  
Mail: redazione@casertamusica.com; Articoli e foto ©  Casertamusica.com  1999 / 2006
In assenza di espressa autorizzazione è vietata la riproduzione o pubblicazione, totale o parziale, degli articoli.