Caserta e il suo Motorshow

Rassegna motoristica dal 27 aprile al 4 maggio

 Nicola di Santo


Nove giorni di motori, donne e spettacoli. Questo, come nelle migliori tradizioni, il programma di Caserta e il suo Motorshow, la rassegna motoristica, patrocinata dall’amministrazione comunale casertana, che si terrà all’ombra della Reggia dal 27 aprile al 4 maggio prossimi. Un evento ambizioso che si svolgerà in vari luoghi della città, con la partecipazione di alcuni dei nomi più importanti della carovana motoristica nazionale e internazionale. In primo piano automobili, da quelle di Formula 1 a quelle da strada, motociclette e go-kart.

Non mancheranno le belle donne, come prassi consolidata per questo tipo di manifestazione. Madrina d’eccezione del Motorshow sarà infatti la modella e da qualche tempo anche conduttrice televisiva, Nina Moric. Lei infatti a capo della giuria che, con il primo cittadino casertano Dott. Luigi Falco, incoronerà, nell’ultimo giorno della kermesse, la “Miss Motorshow Caserta” scelta tra 160 partecipanti da tutt’Italia che da Caserta spiccherà il volo per “Miss Italia Gran Prix”, il concorso nazionale legato al circuito dei motori. Le selezioni per le aspiranti miss sono già aperte. Chi vuole partecipare può prendere contatto con gli organizzatori, ai seguente numero di telefono: 328/4590708, oppure inviando un fax con i suoi dati allo 0823/323576.

Tanti anche gli appuntamenti di spettacolo in cartellone, con nomi della scena nazionale con cui in queste ore si stanno definendo gli accordi. Ma, com’è giusto che sia, al centro dell’evento casertano ci sarà l’universo motori in tutte le sue sfaccettature, dall’esibizione di auto e moto, a gare di categorie (sarà assegnato il Primo Trofeo Challange Città di Caserta di automobilismo) a dimostrazioni di guida sicura, fino all’angolo per i più piccoli. Tanti gli eventi in cartellone per la rassegna che svelerà definitivamente il suo calendario nella conferenza stampa di presentazione prevista per venerdì 18 aprile nella Sala giunta del comune di Caserta.

 

 

www.casertamusica.com e www.locali.caserta.it. Portali di musica, arte e cultura casertana  
Mail: redazione@casertamusica.com; Articoli e foto ©  Casertamusica.com  1999 / 2006
In assenza di espressa autorizzazione è vietata la riproduzione o pubblicazione, totale o parziale, degli articoli.