XXIII Estate Arienzana

Arienzo (CE) dal 31 agosto al 21 Settembre


L’Associazione PRO-LOCO ed il comune di Arienzo con il Patrocinio della Regione Campania, dell’Amministrazione Provinciale di Caserta e dell’E.P.T. di Caserta, con la collaborazione dell’Archeoclub di Arienzo, del gruppo Parrocchiale S.Andrea Apostolo e della Scuola Calcio “SUESSOLA” di Arienzo, organizzano la manifestazione che copre il mese di Settembre ed ha come sottotitolo “Divertitevi e sorridete: un sorriso aiuta a vivere meglio

 

Dal 31 Agosto al 2 settembre: Torneo di beach volley che si terrà in Piazza Lettieri.

 

Dal 3 Agosto al 5 settembre: Manifestazione dimostrativa di calcio sez. pulcini a cura della Scuola calcio SUESSOLA, che si terrà in Piazza Lettieri.

 

Venerdì 5 settembre 

Ore 18.00: Giro per il Paese della Banda Musicale “Città di Arienzo” diretto dal maestro Carmine Crisci.

Ore 19.00: Apertura ufficiale della XXIII Estate Arienzana.

Ore 20.30: la serata sarà allietata dall’esibizione di Giovani Band Musicali. Apertura dello stand gastronomico.

 

Sabato 6 settembre 

Ore 20.30: largo S. Alfonso, XXIII Edizione della tradizionale “Sagra del Fagiolo” novità di quest’anno preparazione dei fagioli con diverse ricette.

Il complesso di Domenico SCROCCA (reduce dalla trasmissione RAI TV “ I RACCOMANDATI ” rallegrerà la serata.

Durante la “ FAGIOLATA “ saranno allestiti alcuni Stand tra cui quello dell’ASL CE1 del Distretto Sanitario n° 26 sull’informazione.

 

Domenica 7 settembre 

Ore 9.00: largo S. Alfonso, Partenza della “XIX Passeggiata Ecologica in Bicicletta”. Al termine della gara, fra tutti gli iscritti regolarmente partecipanti, saranno sorteggiati n. 20 premi, fra cui una Mountain Bike. Maglietta ricordo per tutti.

Ore 20.00: Largo S. Alfonso, Manifestazione canora “Il Giardino dei Piccoli” XI edizione curata dalla maestra Marilena Striano. Presenteranno la manifestazione Eleonora De Nuptis e Maurizio Guida.Apertura Stand gastronomico.

 

Domenica 21 settembre 2003

Ore 9.00: Largo S. Alfonso, Partenza della XXIII Marcialonga Estate Arienzana, manifestazione aperta agli amatori di tutta Italia.

 

Per le iscrizioni alle manifestazioni è aperta la segreteria della PRO-LOCO dalle ore 18.00 alle ore 20.00. Per qualsiasi informazione contattare: prolocodiarienzo@virgilio.it

 

 

www.casertamusica.com e www.locali.caserta.it. Portali di musica, arte e cultura casertana  
Mail: redazione@casertamusica.com; Articoli e foto ©  Casertamusica.com  1999 / 2006
In assenza di espressa autorizzazione è vietata la riproduzione o pubblicazione, totale o parziale, degli articoli.