I MaPo all'Oddly Shed

Il 12 dicembre 2003

comunicato


Il 12 Dicembre 2003 i MaPo presenteranno all’Oddly Shed di Caserta il loro primo Demo, un Cd nel quale sono stati inseriti 5 brani interamente cantati in inglese. La data del 12 è semplicemente quella della presentazione ufficiale poiché il disco è già in circolazione tra i vari locali, tra le etichette discografiche e tra le centinaia di festival che si svolgono nella nostra penisola.
Il lavoro svolto dai MaPo durante l’anno già sta dando i suoi frutti, la band è stata invitata lo scorso Settembre a Rovigo in occasione del RoWoodstock, un festival nazionale di musica e attività cinematografiche. Il concerto che i MaPo hanno tenuto in quella occasione è stato recensito dal Gazzettino online e dal Resto del Carlino.
La band ha inoltre partecipato al Samigo Top 100, un festival organizzato dall’etichetta Samigo che ha visto la partecipazione di circa 1000 gruppi provenienti da tutta Italia, i MaPo si sono classificati tra i primi 10, il loro Demo è stato inserito nel sito ufficiale della Samigo (è stata creata anche una home page per la band); il brano “Bounce” è stato scelto per la compilation Samigo Top 100 N°2, in vendita in tutti i negozi da Lunedì 1 Dicembre 2003.
Dal 28 al 30 Novembre i MaPo parteciperanno al M.E.I. (meeting delle etichette indipendenti di Faenza) insieme a vari artisti internazionali, qui saranno ospiti della casa discografica Samigo con la quale hanno firmato una collaborazione per i prossimi 6 mesi.
Attualmente la band si sta occupando della promozione del proprio Demo, sono state programmate una serie di date che vedranno la band impegnata in Campania, Lazio, Emilia Romagna, Veneto e nelle regioni del Sud Italia.
I MaPo stanno discutendo con gli autori del programma radiofonico di Radio Rai 1, Demo, la data nella quale prenderanno parte alla trasmissione.
Nel week-end tra il 12 ed il 14 dicembre la band si esibirà anche per Telethon a Santa Maria C.V. 

I MaPo

 

www.casertamusica.com e www.locali.caserta.it. Portali di musica, arte e cultura casertana  
Mail: redazione@casertamusica.com; Articoli e foto ©  Casertamusica.com  1999 / 2006
In assenza di espressa autorizzazione è vietata la riproduzione o pubblicazione, totale o parziale, degli articoli.