Si aprono le selezioni per Destinazione Neapolis 2004 2004

Giulio Di Donna


(4 febbraio 2003) Sono aperte le iscrizioni alle selezioni per Destinazione Neapolis 2004, il NON concorso per chi ambisce al palcoscenico del festival Neapolis 2003 prima che i "big" entrino in scena. Tali selezioni saranno curate da Neapolis con la collaborazione di Freak Out Magazine, e sono aperte a singoli artisti e bands italiane e straniere, anche quelle che hanno all'attivo album con distribuzione nazionale e internazionale. Unica causa ostativa all'iscrizione è la partecipazione come vincitori alle passate edizioni si vince una sola volta, amici). 
Una prima scrematura delle candidature verrà effettuata dal comitato organizzativo di Destinazione 2004 (direttore artistico del Neapolis festival e redazione di Freak Out). Tale prima selezione si concluderà con l'individuazione di 30 nomi da sottoporre alla giuria di qualità, i cui componenti verranno comunicati a tempo debito (niente toghe e parrucche, state tranquilli). 

La seconda fase di selezione porterà alla scelta di 8 artisti/bands che si esibiranno dal vivo in un weekend di Maggio, in due serate con ospite speciale in una famosa piazza di Napoli. Tra questi verranno individuati i 4 gruppi (non più solo due!!) che si esibiranno al Neapolis Festival 2004.

Il materiale va inviato o consegnato entro e non oltre il 15 Aprile presso la sede di Neapolis Festival (c.so V. Emanuele 70 80122 Napoli) o presso tutti gli store Original Marines italiani, in busta chiusa con su intestato: Destinazione Neapolis 2004. A presto su http://www.neapolis.it il bando integrale del concorso, per ora richiedetelo a destinazione@neapolis.it

 

www.casertamusica.com e www.locali.caserta.it. Portali di musica, arte e cultura casertana  
Mail: redazione@casertamusica.com; Articoli e foto ©  Casertamusica.com  1999 / 2006
In assenza di espressa autorizzazione è vietata la riproduzione o pubblicazione, totale o parziale, degli articoli.