Radio: Inflight su New Radio Network

La redazione di Casertamusica.com ospite della trasmissione radiofonica

Di Pia Di Donato


Maddaloni 22 Ottobre 2004. Una piacevole chiacchierata fra amici: questa è l’impressione dopo l’incontro con gli amici della Associazione Culturale “Cambio de Sentido” che ci ha ospitati durante la trasmissione del 22 Ottobre. Il tutto nasce da un invito di Angelo Agnisola, “voce della notte” della trasmissione “Infligth” su New Radio Network (ex Radio Maddaloni International) di scambiare due chiacchiere sulla musica, sul gruppo dei Corepolis e su Casertamusica, un sito molto apprezzato dalla redazione del programma radio.
Troviamo un gruppo di ragazzi affiatati, uniti dal comune desiderio di comunicare l’amore per la musica, per la propria città, …per la vita insomma.
Il progetto “Cambio de Sentido” è il risultato di queste volontà: non c’è solo la collaborazione con la radio, ma anche quella, seguitissima e con un grosso futuro, con la Libreria Guida a Capua, una serie di progetti, sempre in ambito musicale, in preparazione…. Il tutto sottraendo tempo allo studio, al sonno… insomma ci siamo visti allo specchio!
Virtualmente dicevamo…, certo loro hanno il suono delle “parole”, noi le “parole scritte” …entrambi andiamo nel panico quando manca la corrente…. Più simili di così…
Li ricordiamo tutti Paolo Gallina alla regia, Angelo Agnisola al microfono, Max Bile, direttore artistico, e Antonio Alu storico, Silveria Conte conduttrice di Ondes Libres. 

La Redazione di "Inflight"

Emilio e Angelo Agnisola

Paolo Gallina in regia

Silveria Conte conduttrice di Ondes Libres

Max Bile, direttore artistico, e Antonio Alu

 

 

 

www.casertamusica.com e www.locali.caserta.it. Portali di musica, arte e cultura casertana  
Mail: redazione@casertamusica.com; Articoli e foto ©  Casertamusica.com  1999 / 2006
In assenza di espressa autorizzazione è vietata la riproduzione o pubblicazione, totale o parziale, degli articoli.