1° Festa dell’Infanzia “Baloccando a Natale”

Marcianise - 24 dicembre ’04

Comunicato stampa


Colori, giochi, divertimento, gioia, musica, regali, desideri: questo ed altro sarà la 1° Festa dell’Infanzia “Baloccando a Natale, che si terrà a Marcianise venerdì 24 dicembre in piazza Umberto I. A promuoverla è l’Amministrazione Comunale – Assessorato alla Pubblica Istruzione che si è avvalsa della collaborazione artistico – organizzativa dell’Associazione Culturale “Il Colibrì”.
Intenso il programma della mattinata che sarà così articolata:
Ore 10.00:Apertura della festa con la mini band “Jingle bells jingle bells, è arrivat o pazziariell”. Musica, rime, canzoni e ritornelli per tutti dall’antica tradizione napoletana.
Ore 10.30: Attivazione stands“Natale nel rispetto dell’ambiente”. Costruisci il tuo dono natalizio con materiale di riciclo.
Ore 11.00:Iscrizione al “baratto- giocatto”. Porta in piazza un vecchio giocattolo.Una coccardina segnala persone ti consentirà di giocare e fare scambi con chi vorrai!
Ore 11.30: Spettacolino di Babbo Natale sputafuoco. A causa del gran freddo Babbo Natale ha imparato a riscaldarsi nei modi più strani… Vedere per credere!!!
Ore 12.00: “Non solo doni”. Raccolta di pensieri, riflessioni, auguri da imbucare direttamente nella magica cassetta dell’elfo natalizio.
Ore 12.30: “Dolce Natale”: degustazione gratuita di zucchero filato.
Ore 13.00:”Su per il draghetto”: sfida il freddo montando sul draghetto, giostra gonfiabile ad ingresso gratuito.
 

 

 

 

www.casertamusica.com e www.locali.caserta.it. Portali di musica, arte e cultura casertana  
Mail: redazione@casertamusica.com; Articoli e foto ©  Casertamusica.com  1999 / 2006
In assenza di espressa autorizzazione è vietata la riproduzione o pubblicazione, totale o parziale, degli articoli.