Marcianise: Inaugurazione Centro Informagiovani

Marcianise - 8 Maggio 2005

Comunicato stampa


Domenica 8 Maggio, ore 21:30 serata in Piazza Umberto I° per l’inaugurazione della nuova sede del ‘Centro Informagiovani’, programma attività gestito da: ‘L’Arca Coop. Soc.’.
La serata sarà anche occasione per assistere alla performance musicale dei ‘Maleizappa’ - Victor Zappa (voice e kazooista), Girolamo Zappa (sintomatic bass), Maximilian Zappa (fractal piano), Antony Zappa (guitar slang), Alexander Zappa (random drum).
Amano definirsi la band sub-urbana per eccellenza, predicano l’arte dell’umorismo inquinante e cercano in tutti i modi di dissacrare la serietà che contraddistingue certi ambienti musicali d’elite. Definisco la propria musica un grande minestrone ‘That’s Amore’, mescolano con particolare efficacia ed auto ironia i più svariati generi musicali accompagnandoli sempre con testi contorti ed enigmatici. Non risparmiano nessuno, ogni loro brano è carico di citazioni musicali, testuali, sonore. Assistere ad una loro serata e come guardare una puntata
di blob. Si ispirano a tutto quello che li circonda, dai jingle dei programmi elettorali fino alle molteplici sonorità dei mercati comunali.
Ulteriori informazioni sui ‘Maleizappa’ le trovate sul loro sito: www. maleizappa.it
Suoneranno inoltre altri due gruppi della zona: ‘Segnalidalbasso’ e ‘The Rain’
Non mancherà lo spazio per la solidarietà, infatti sarà possibile aiutare l’associazione AIRC con l’ormai famosa iniziativa ‘AIRC: una azalea contro il cancro’.
L’organizzazione generale è curata dal ‘Centro Informagiovani’ e dall’associazione ‘Figli di Annibale’.
 

 

 

 

www.casertamusica.com e www.locali.caserta.it. Portali di musica, arte e cultura casertana  
Mail: redazione@casertamusica.com; Articoli e foto ©  Casertamusica.com  1999 / 2006
In assenza di espressa autorizzazione è vietata la riproduzione o pubblicazione, totale o parziale, degli articoli.