Sfere Instabili Disperse

Marcianise (CE) – 10 Giugno 2005

Comunicato stampa


Venerdì 10 giugno, alle ore 21.30, presso lo Spazio Aggregativo Culturale Unart Group sito al 1° piano di via Santoro 37 a Marcianise, ci sarà la presentazione del nuovo cd delle “Sfere Instabili Disperse”.
Una serata all’insegna della musica sperimentale d’autore dove melodie celtico-medievali, si fondono a sonorità psichedeliche.
L’associazione ospiterà la Prima del loro nuovo spettacolo.
Unart Group composto da gruppi universitari, si propone, infatti, come obiettivo la valorizzazione e la promozione del territorio, proprio attraverso attività culturali, ricreative e sociali.
Il responsabile dell’iniziativa Antonio Di Carluccio dichiara: “Attraverso lo spettacolo di venerdì sera, l’associazione UNART promuove se stessa nel suo obiettivo di offrire proposte culturali di vario ambito, sostenendo, in questa specifica occasione, la voglia di affermarsi e la passione musicale dei S.I.D.”.
I S.I.D. composti da Giuseppe Bucciero, Domenico Golino, Gabriella Bernardi e Aldo Biondi, sono una Band formatasi nel 1996.
Il loro stile, affonda le radici nella corrente psichedelica degli anni ‘60-’70, ma la loro musica si evolve nel tempo prendendo spunto dalle melodie celtico-medievali.
Il gruppo predilige, per le proprie esibizioni, i castelli della nostra terra, posti affascinanti e suggestivi che ben si prestano alle atmosfere create dal sound della band.
Gli spettacoli sono, accompagnati da danze e recite che aiutano a rappresentare le musiche da cui traggono ispirazione. Uno spettacolo, quindi, che abbraccia varie forme di espressione artistica.
L’ingresso è gratuito e ad invito, per informazioni è possibile contattare il responsabile dell’iniziativa: Antonio Di Carluccio +39.333.3034320.
 

 

 

 

 

www.casertamusica.com e www.locali.caserta.it. Portali di musica, arte e cultura casertana  
Mail: redazione@casertamusica.com; Articoli e foto ©  Casertamusica.com  1999 / 2006
In assenza di espressa autorizzazione è vietata la riproduzione o pubblicazione, totale o parziale, degli articoli.