Smog: 4° edizione

Maddaloni (Ce) – 23 settembre 2005

Comunicato stampa


Conclusi i preparativi da parte della “Sinistra Giovanile” di Maddaloni, guidata da Salvatore Mataluna, per l’attesa manifestazione “Smog”, che con il 2005 è giunta alla quarta edizione. L’evento è volto alla promozione dei gruppi musicali esordienti locali, nonché momento di dibattito di temi di attuali, particolarmente legati al mondo giovanile.
Il Festival canoro si svolgerà, come anticipato, venerdì 23 settembre 2005 alle 20.30 nella splendida cornice di piazza della Vittoria di Maddaloni.
La tematica che sarà quest’anno affrontata durante la kermesse è quella del “Lavoro Nero”, che in un gioco di parole sul manifesto viene messa in contrasto/paragone con il “Lavoro Vero”.
Come ogni anno è attesissima la gara che vedrà in competizione quattro gruppi.
Parteciperanno al concorso i gruppi:“Sovversa”, “Blaupankt”, “Fiumana” e “Nazgul”.
Il gruppo Fiumana è composto da Candida Angelino ( voce ), Piero Falco ( voce e chitarra ), Vincenzo Angelino ( chitarra ), Rocco Lobosco ( basso ), Biagio Buononato ( batteria ).
Il Gruppo Blaupankt è composto da Mimmo Belardo ( basso), Ivan Maddaloni ( voce e chitarra), Gianluca Ferriero ( batteria), Marco Schioppi (chitarra). A comporre il gruppo Nazgul sono: Claudio Scarano, Angelo Magliocca, Domenico Magliocca, Francesco Iaderosa, Giulio Riccio.
Il gruppo Sovversa è composto da: Alessandro di Matteo (voce e chitarra), Rolando Santacroce (chitarra), Angelo Senneca (basso), e Pasquale di Matteo (batteria).
Saranno ospiti della serata il gruppo blues “Doppio Malto” (gruppo ospite). Lo stesso è composta da: Vincenzo Silvestro, Giovanni Santonastaso, Antonio Vinciguerra, Pietro Latino, Roberto e Alessandro.
A guidare la giuria, come da tradizione, è il Maestro Antonio Barchetta, presidente dei responsabile della valutazione artistica canora dei gruppi fin dalla prima edizione di Smog, organizzata dalla Sinistra Giovanile di Maddaloni nel 2001.
Appuntamento con la quarta edizione di Smog è in piazza della Vittoria a Maddaloni alle ore 20.30 di venerdì 23 settembre 2005.
 
 
 
 

 

www.casertamusica.com e www.locali.caserta.it. Portali di musica, arte e cultura casertana  
Mail: redazione@casertamusica.com; Articoli e foto ©  Casertamusica.com  1999 / 2006
In assenza di espressa autorizzazione è vietata la riproduzione o pubblicazione, totale o parziale, degli articoli.