Garden Club: attività da Ottobre a Dicembre

Caserta (Ce) – da Ottobre 2005

Comunicato stampa


Mercoledì 26 Ottobre, ore 17, Sala degli Specchi, Circolo Nazionale, Piazza Dante, Caserta. “Parliamo del REIKI” con la Dott. Adriana Caprio, Master Reiki. La Dott. Caprio e la Dott. Anna Ferraro sono le ideatrici del Centro Reiki “Manipura” a Caserta.
Mercoledì 9 Novembre, ore 17, Sala Conferenze del Centro sociale e culturale S. Agostino, Caserta. “La storia naturale del Melo in Europa e le radici culturali dell’annurca“, relatore Prof. Giovanni Aliotta, cattedratico di Botanica, Sun di Caserta .
Venerdì 18 Novembre, ore 8,30, partenza in bus riservato per Roma. Interclub con il “Giardino Romano“ a Palazzo Farnese. Arrivo alla Stazione Termini di Roma e tempo libero per shopping o altro. Alle ore 16,00 incontro con i soci romani per ascoltare la Dott. Marilena Mosco, direttrice del Museo degli argenti e pietre dure di Firenze su: “Ispirazione floreale nel gioiello, dai rami fioriti del ‘600 siciliano ai bouquets del ‘700 e ‘800 fino ai capolavori di Lalique e Tiffany”; ore 19,00 partenza per Caserta (rientro previsto per le ore 22,00). Quota di partecipazione euro 21,00, prenotazione indispensabile entro il 15.
Lunedì 05 Dicembre, ore 16, Incontro Garden –Siaf. Le insegnanti della Scuola Siaf terranno una lezione di composizione floreale su “Natale …e non solo “. Le partecipanti alla lezione potranno preparare una composizione per personalizzare la propria casa. Tutto il materiale (sostegno, fiori verde, etc) sarà dato dalla Scuola e rientrerà nella quota di partecipazione di 25,00 euro. Prenotazioni entro 3 dicembre telefonando ad Elena De Blasio n 08237 3014 77 o a Delfina Iodice 0823 794291.
Mercoledì 14 Dicembre, ore16,30, Ristorante “Le Colonne“, Via Nazionale Appia Caserta. “Te’ Natalizio”: l’incontro sarà vivacizzato dal consueto Gioco Botanico con relativi premi.
 

foto © Casertamusica

 
 

 

www.casertamusica.com e www.locali.caserta.it. Portali di musica, arte e cultura casertana  
Mail: redazione@casertamusica.com; Articoli e foto ©  Casertamusica.com  1999 / 2006
In assenza di espressa autorizzazione è vietata la riproduzione o pubblicazione, totale o parziale, degli articoli.