A13sud Festival, Natale In Rock

Aorivola (ce) - 26 Dicembre 2005

Comunicato stampa


Partono da lontano le prime iniziative di preparazione all’a13sudfestival 2006.
Infatti dopo il grande successo dello scorso anno, l’organizzazione ha deciso di organizzare durante l’anno più manifestazioni. E si comincia da lunedì 26 dicembre, presso la sede sociale della Pro Loco Caianello ad Aorivola dove si terrà un concerto con tre gruppi locali: i Regan di Pietramelara, i Kymera di Riardo e special guest della serata saranno i 2 Beheard di Caianello composti da Stefano Laurenza e Patrizia De Felice. Inoltre durante la serata sarà possibile acquistare magliette e adesivi del festival oltre a bibite e stuzzicherie varie l’ingresso sarà’ libero. Già’ in rete da un mese il modulo di iscrizione all’a13sudfestival 2006 l’organizzazione mira a ripetere il successo dello scorso anno e di aumentare le presenze. Vari sono i nomi di artisti italiani presi in considerazione da Zulu ex 99 posse ai bandabardo’, dai linea 77 ai sud sound system.

Ovviamente ci si auspica l’aiuto delle istituzioni locali, visto che l’a13sudfestival e’ diventata una delle piu’ grandi manifestazioni musicali dell’alto casertano.
Altro punto di orgoglio e’ stato il Mei Fest che si e’ tenuto a Faenza il 26-27 novembre 2005, dove l’a13sud ha inviato come gruppo vincitore del festival 2005 gli Yugo In Incognito di Roma che a breve saranno inseriti in una compilation del MEI 2005.
Altro grande progetto e’ creare una nostra compilation con il nome di “A13sudfestival Compilation 2006” e stiamo raccogliendo informazioni per poterla creare
 

foto © Casertamusica

 
 

 

www.casertamusica.com e www.locali.caserta.it. Portali di musica, arte e cultura casertana  
Mail: redazione@casertamusica.com; Articoli e foto ©  Casertamusica.com  1999 / 2006
In assenza di espressa autorizzazione è vietata la riproduzione o pubblicazione, totale o parziale, degli articoli.