Capodanno Marziano di Radio Marte al Palamaggiò

Castel Morrone (ce) - 31 Dicembre 2005

Comunicato stampa


I MaPo in concerto al Capodanno Marziano di Radio Marte al Palamaggiò di Castel Morrone
Sono passati 3 mesi dalla presentazione ufficiale del nuovo EP dei MaPo, Perdersi, in questo periodo la band, in collaborazione con la Alive Musica, si è dedicata alla promozione del suo nuovo lavoro discografico esibendosi in numerosi locali della regione Campania e partecipando a numerose trasmissioni radiofoniche per pubblicizzare il disco.
I MaPo sono diventati una vera e propria realtà musicale della nostra regione, il loro primo singolo, Perdersi, che dà anche il nome all’EP, è finalmente entrato nella programmazione delle radio della nostra regione tra le quali citiamo Radio Marte Stereo, Radio Prima Rete, New Radio Network, Radio Arcobaleno (che trasmette anche in Puglia e Calabria). Il pubblico può richiedere telefonicamente a queste radio di mandare in onda qualche brano dei MaPo.
La band finora ha venduto circa 500 copie del suo lavoro discografico, questo è avvenuto grazie ai numerosi concerti organizzati nei migliori locali della Campania e alla notevole spinta arrivata dalle radio, in più c’è da aggiungere che il sito internet della band www.mapo.us ha fatto registrare quasi 30.000 contatti negli ultimi 3 mesi. Non è assolutamente male per una band emergente.
L’anno termina con il botto: i MaPo si esibiscono come band spalla delle Vibrazioni al Palamaggiò di Castel Morrone in occasione del Capodanno Marziano.
Il veglione organizzato dalla più celebre delle emittenti radiofoniche campane, Radio Marte Stereo vedrà la presenza di altri ospiti come Biagio Izzo, Gigi Finizio, Rosanna Iannacone, e le telecamere di WE CAN DANCE di Dino Piacenti.
Si tratta sicuramente di una vetrina importante che darà alla band la possibilità di condividere il palco con artisti di fama nazionale e di avere una visibilità da grande concerto.

Commento band: "siamo felicissimi di vedere il nostro nome comparire sul manifesto insieme a nomi come Le Vibrazioni....Gigi Finizio....Biagio Izzo...... non avremmo mai sperato che tra le tante band proposte avessero scelto proprio noi, forse il nostro lavoro sta finalmente dando i frutti sperati.
Non vediamo l’ora di salire sul palco... Siamo sempre andati al Palamaggiò a vedere concerti e l’idea di poter tenere un concerto davanti a migliaia di persone è qualcosa di indescrivibile!!!!
Grazie a tutti quelli che ci seguono, e speriamo di regalarvi ancora tante soddisfazioni!!!!!"

Band: voce – Solla Fabiana
basso – Valerio Tucci “La Pulce”
chitarra – Mariano Villano “The Bros”
chitarra – Gianluca Vanità
batteria – Giulio Papa
 
 
 

 

www.casertamusica.com e www.locali.caserta.it. Portali di musica, arte e cultura casertana  
Mail: redazione@casertamusica.com; Articoli e foto ©  Casertamusica.com  1999 / 2006
In assenza di espressa autorizzazione è vietata la riproduzione o pubblicazione, totale o parziale, degli articoli.