La Trombolata

Pignataro Maggiore (CE) - 5 Gennaio 2005

Comunicato stampa


L’associazione di Promozione Sociale “A-Privativo” presenta “La Trombolata”, 1 anno di vita di “Alfa-Privativo”, www.aprivativo.org, giovedì 5 gennaio, ore 20, Pizzeria “Locanda di Pulcinella”, Contrada Taverna, 14, Pignataro Maggiore (CE)
L’associazione culturale “A-Privativo”, non paga di avervi scassato le scatole con le sue attività, ritorna per festeggiare un’importante traguardo: un anno di vita all’insegna di satira, irriverenza e cazzeggi vari. La serata sarà caratterizzata dal divertimento e dalla cultura.
Per partecipare sarà necessario entrare in possesso del biglietto di prevendita, offerta volontaria e tassativa pari a € 9,00.
Gli ambi, i terni , le quaterne, le cinquine e la trombola, saranno festeggiate con fiumi di birra, kg di patatine fritte e metri di pizza.
Sui fortunati vincitori pioverà in testa una pioggia di libri, messi generosamente a disposizione dalla libreria Guida di Capua, e nelle loro recchie sbatteranno come tamburi tonnellate di fogli di nobile letteratura poetica dialettale e non.
Filo conduttore della serata "Le poesie inedite", recitate e composte da giovani poeti emergenti. Lo spazio e il tempo della serata metteranno al centro TE, uomo che verrai con i nove euro nella sacca, e ti vorranno partecipe delle risate, delle riflessioni, dei cazzeggi e dei giochetti dei ragazzi dell'alfa.
Coloro che non prendono il biglietto in prevendita, possono comunque appresentarsi all'ingresso e scongiurare il pizzaiolo di farlo entrare, in cambio di un'umile rima baciata!
A tutti coloro che hanno intenzione di presenziare, si raccomanda una precisione teutonica e di rispettare con assoluto rigore l’orario di inizio previsto per le 20.23.
La serata ha l’obiettivo di creare un’alternativa divertente ai tradizionali giochi e alle sacre manifestazioni.
“A-privativo”, ancora una volta, si differenzia dalle altre associazioni per le singolari iniziative intraprese e per la capacità di promuovere l’attenzione su temi di grande importanza, pur avendo esigue forze umane ed economiche.
Sperando di poter sconvolgere ciascuno per molto tempo, con il nostro satirico e sbeffeggiante bollettino bimestrale, e con le nostre attività, vi aspettiamo numerosi alla nostra magica serata.

Per Info e prenotazioni : 347 30.76.327 --- 338 96.71.659 --- info@aprivativo.org
 

foto © Casertamusica

 
 

 

www.casertamusica.com e www.locali.caserta.it. Portali di musica, arte e cultura casertana  
Mail: redazione@casertamusica.com; Articoli e foto ©  Casertamusica.com  1999 / 2006
In assenza di espressa autorizzazione è vietata la riproduzione o pubblicazione, totale o parziale, degli articoli.