Auser: programma di Marzo

Caserta – Marzo 2006

Comunicato stampa


Intenso il programma del mese di marzo dell’Auser di Caserta. Tutte le iniziative si terranno presso la sede territoriale di via Roma 8, con inizio alle ore 17.
Giovedì 9 marzo continua il ciclo delle letture “Storie di donne”, a cura della professoressa Rosaria Carotenuto. Il libro del mese è ”Una donna spezzata” di Simone De Beauvoir.
Giovedì 16 marzo, per il ciclo “Il teatro napoletano del Novecento”, organizzato dall’Auser di Caserta, dopo le conversazioni sul teatro di Eduardo De Filippo e Raffaele Viviani, terzo appuntamento con Umberto Sarnelli che parlerà del “Teatro dopo Eduardo e la nuova drammaturgia napoletana”.
Venerdì 24 marzo, per il ciclo “Incontri tra generazioni”, curato dalla professoressa Rosaria Carotenuto, sarà proiettato il film di A. Payne “A proposito di Schmidt “.
Sabato 25 e domenica 26 marzo al Quasi Teatro di San Nicola la Strada la compagnia Teatro Insieme dell’Auser presenta “Lettere d’amore” di Dacia Maraini, interpretato da Antonia Oliva e Fabrizio Cantaro, con la regia di Federica Sapienza ed Elisabetta Luise.

Intanto non è stata ancora definita la data della Festa del tesseramento. L’Auser festeggerà con un testimonial d’eccezione, Fausta Vetere, famosa e brava cantante della Nuova Compagnia di Canto Popolare.
 

Continuano i corsi di Inglese il lunedì dalle 16,30 alle 17,30 con la professoressa Mariella Natale, di Scrittura creativa il lunedì dalle 17 alle 18 con la professoressa Liliana Vastano, di Informatica il mercoledì con l’ingegnere Domenico Cicalese, di Consulenza legale il primo lunedì del mese alle ore 17.

A Caserta l’Auser è presente dal 2002 con sede in Via Roma al n. 8. Tel 0823356356 cell. 3296118450. E’ presieduta da Marisa Attanasio.

 

foto © Casertamusica

 
 

 

www.casertamusica.com e www.locali.caserta.it. Portali di musica, arte e cultura casertana  
Mail: redazione@casertamusica.com; Articoli e foto ©  Casertamusica.com  1999 / 2006
In assenza di espressa autorizzazione è vietata la riproduzione o pubblicazione, totale o parziale, degli articoli.