Cine & Wine: Il Grande Lebowski

Caserta – 22 Marzo 2006

Comunicato stampa


Mercoledì 22 Marzo: ore 20:30, nuovo appuntamento del cineforum "Cine & Wine" organizzato da Giosef, Giovani Senza Frontiere, e dal Comitato provinciale Arcigay Coming Out, verrà proiettato "Il Grande Lebowski".
trama: Due sicari, inviati dal pornografo Treehorn, irrompono nell'appartamento di Jeff Lebowski, detto Drugo, disoccupato giocatore di bowling, rimasto legato agli anni Settanta. Ma hanno sbagliato, perché il loro obiettivo
è un altro Jeff Lebowski, un miliardario di Pasadena, ma prima di andare via sporcano il tappeto all'ingresso. Deciso ad ottenerne la sostituzione, Drugo va a casa del suo omonimo.

Dopo la fine del cineforum, il piacere del cinema sarà accostato al piacere di un White Russian sorseggiato in continuazione dal protagonista del film che vaga sulla scena tra uno spinello e una partita di bowling.

Il film sarà proiettato nella nuova sede di via Battisti, 69, al secondo piano.
Info: http://caserta.giosef.it

Giovani Senza Frontiere Caserta è un’associazione giovanile nata nell’Aprile 1999 con lo scopo di promuovere la mobilità giovanile e la formazione non tradizionale in Europa. Per realizzare tali obiettivi e promuovere la partecipazione delle nuove generazioni al contesto della politica internazionale ed in particolar modo europea, l’associazione promuove scambi interculturali, gemellaggi, seminari e corsi di formazione, convegni, ricerche e pubblicazioni, campi di solidarietà, progetti di cooperazione e sviluppo ed altre attività volte a perseguire lo scopo sociale. Nel corso degli anni Giosef ha realizzato una serie di attività in quest’ambito
La sede è a Caserta, a 200 m dalla Stazione Ferroviaria di Piazza Garibaldi dove si trova un’ampio parcheggio sotterraneo.
L’Associazione si trova in Via Cesare Battisti, al secondo piano del civico n.69
 

foto © Casertamusica

 
 

 

www.casertamusica.com e www.locali.caserta.it. Portali di musica, arte e cultura casertana  
Mail: redazione@casertamusica.com; Articoli e foto ©  Casertamusica.com  1999 / 2006
In assenza di espressa autorizzazione è vietata la riproduzione o pubblicazione, totale o parziale, degli articoli.