Eventi allo Zen0

S. Maria C. V. (ce) - da aprile a giugno 2006

Comunicato stampa


Nel locale di nuova apertura di Luigi Renis, Maurizio Listone ed Gianni Schiattarella, il cui nome Zen0" sta per il gioco di parole "zenzero" e che è sito in S. Maria C. V. in via Luigi Sturzo, 43, musica e ristorazione si fondono. Nelle parole di Luigi: "Abbiamo una struttura polivalente suddivisa in due aree adiacenti e comunicanti: la prima adibita a "risto-casual", cioè ad una ristorazione particolarmente curata confezionata in un ambiente caldo, informale e rilassante, e la seconda adibita a "lounge-bar" luogo ideale dove poter sostare in tranquillità per bere un cocktail, gustare un dolce al piatto oppure degustare uno degli oltre 20 rhum presenti nella carta dei rhum... La ristorazione si fregia di proporre anche la "pizza napoletana" a menu. Ci teniamo a sottolineare "napoletana" poichè nel nostro staff è presente il Maestro Pizzaiolo Antonio De Muro, vero sacerdote della tradizione e della
ritualità della pizza così come è intesa nel capoluogo partenopeo: alta, soffice, lievitata lentamente... una vera e propria esperienza culinaria! Il nostro locale si snocciola su oltre 300mq di superfice e conta oltre 110 coperti potenziali per la parte risto. Nel lounge, invece, sono presenti divani, sgabelli e sgabelloni per accogliere comodamente oltre 20 persone.
Nel lato risto è allestito un palco in modo stabile per la musica da vivo prevista almeno una volta a settimana"

Di seguito quindi la programmazione per le prossime settimane:
giovedì 13 Aprile, Live Music: Costeau Pop Band
Grande appuntamento allo ZenZero con il pop-rock melodico dei Costeau, band che ha già riscosso grandissimo successo in numerosi locali italiani. I Costeau nascono nel 2003 dall'incontro di tre musicisti di diversa estrazione musicale: Gianluca Plomitallo (voce), Fabio Giobbe (chitarra acustica e voce) e Gianluca Barberis (chitarra classica). La band ci proporrà, a partire dalle 22.00, le cover dei più grandi successi pop-rock: da Robbie Williams a George Michael, dai Coldplay agli U2 passando per i REM.
giovedì 20 Aprile, Live Music: Moonflowers, Disco Dance Revival 70-80
Si balla con i Moonflowers... una serata all'insegna del divertimento scatenato! La band, formata da Anna Balestrieri (voce), Stefano Quitadamo (basso), Sal Pisano (chitarre), Enzo "Zio" Raucci (tastiere) e Marcello Melone (batteria), vanta numerose partecipazioni a manifestazioni ed eventi nazionali tra cui "CORNETTO FREE MUSIC FESTIVAL", "i-TIM
Tour" e "Arezzo Wave". I Moonflowers si esibiranno in brani dance anni 70-80 e pezzi rock
classici.
giovedì 27 Aprile, Live Music: Lazzari Felici
Stasera magnifico spettacolo di musica live allo ZenZero, con i Lazzari Felici, un gruppo che nasce negli anni scorsi dall'incontro di cinque musicisti con la comune passione per il Pop-Rock melodico, interpretato in maniera decisamente originale.
I componenti della band, il chitarrista Stany Caporaso, il tastierista e cantante Marco Renzulli, il chitarrista Gianni Cipullo, il bassista Lello Petrarca e il percussionista Tony Salvato hanno collaborato con i più noti musicisti del panorama campano e nazionale ed hanno una lunga ed apprezzata esperienza musicale. Eseguiranno cover nazionali ed internazionali, interpretando i pezzi in chiave etnico-mediterranea.

Sito internet, ancora in via di definizione: www.zen0.it
Info: Luigi Renis 338.9247075

 

foto © Casertamusica

 
 

 

www.casertamusica.com e www.locali.caserta.it. Portali di musica, arte e cultura casertana  
Mail: redazione@casertamusica.com; Articoli e foto ©  Casertamusica.com  1999 / 2006
In assenza di espressa autorizzazione è vietata la riproduzione o pubblicazione, totale o parziale, degli articoli.