Festa della Primavera Multietnica

Casal di Principe - 20 e 27 Maggio 2006

Comunicato stampa


Torna a muovere i primi passi l’equipe organizzativa della Festa della Primavera Multietnica che quest’anno giunge alla sua quarta edizione.
Per la quattro giorni di festa, musica e spettacolo all’insegna della fratellanza tra popoli l’associazione “Fango” di Casal di Principe insieme con il Forum Comunale della Gioventù di San Cipriano d’Aversa e la Pro Loco di Casapesenna ha costituito il comitato organizzativo “Primavera Multietnica” per far si che sin dai giorni della progettazione dell’evento il senso di unità e lo spirito di collaborazione facessero da spinta a questa manifestazione senz’eguali nell’Agroaversano.
Sabato 20 maggio serata inaugurale dell’evento a Casapesenna con il Festival dei gruppi emergenti che troverà conclusione l’indomani a San Cipriano d’Aversa con la premiazione dei giovani artisti. Mentre è previsto per il 27 maggio a Casal di Principe teatro e cabaret sotto le stelle, serata che farà da preludio alla domenica in cui gli organizzatori della “IV Festa della Primavera Multietnica” annunciano una grande festa di chiusura con l’esibizione dal vivo di artisti di fama nazionale.
L’intera kermesse sarà incorniciata da una festosa fiera multietnica con cucina dal mondo: il tutto in un irripetibile contesto fatto di quel sentimento di pace ed armonia che vola più in alto dei muri dell’intolleranza e della violenza.

 

foto © Casertamusica

 
 

 

www.casertamusica.com e www.locali.caserta.it. Portali di musica, arte e cultura casertana  
Mail: redazione@casertamusica.com; Articoli e foto ©  Casertamusica.com  1999 / 2006
In assenza di espressa autorizzazione è vietata la riproduzione o pubblicazione, totale o parziale, degli articoli.