Auser: programma di giugno

Caserta - Giugno 2006

Comunicato stampa


L’Auser di Caserta, presieduta da Elisabetta Luise, ha varato anche per il mese di giugno un intenso programma di attività.
Mercoledì 7 giugno alle ore 18, a conclusione del Laboratorio di scrittura creativa, tenuto dalla professoressa Liliana Vastano, l’Auser organizza delle letture per l’Associazione Filo di Arianna presso l’Istituto De Filippo di San Nicola la Strada in via Enrico Fermi.
Giovedì 8 giugno alle ore 18, presso la sede territoriale dell’Auser Caserta in via Roma 8, incontro sul tema “La Repubblica delle donne, tra storia e letteratura. Il difficile cammino dal permesso maritale al diritto di voto”, a cura di Liliana Vastano e Marilena Pitocchi.
Mercoledì 14 giugno visita guidata al Museo del Belvedere di San Leucio.
Giovedì 22 giugno giornata al mare a Castel Volturno, organizzata insieme con il Filo di Arianna. La partecipazione è aperta anche ai soci Auser. Per prenotazioni rivolgersi alla Presidenza.
Venerdì 23 giugno partenza per Città del Mare di Terrasini (Palermo), viaggio-vacanza organizzato dall’Auser Caserta in collaborazione con l’Auser Turismo Regionale.
A inizio luglio, in data ancora da definire, manifestazione di chiusura dell’anno sociale con una giornata presso l’Agriturismo Giò Sole di Capua. Per prenotazioni rivolgersi alla Presidenza.
A settembre riprenderanno tutte le attività e i vari corsi: informatica, inglese, scrittura creativa e consulenza legale.
 

 

 
 

 

www.casertamusica.com e www.locali.caserta.it. Portali di musica, arte e cultura casertana  
Mail: redazione@casertamusica.com; Articoli e foto ©  Casertamusica.com  1999 / 2006
In assenza di espressa autorizzazione è vietata la riproduzione o pubblicazione, totale o parziale, degli articoli.