Sun Art Festival

Caserta (Ce) -   Settembre 2006

Comunicato stampa


Parte la campagna di adesione al “Sun Art Festival”, il primo “festival delle arti” della Seconda Università degli studi di Napoli. L’iniziativa organizzata dal gruppo di studenti “Arte & Musica” in collaborazione e con la supervisione dello Spazio aggregativo -culturale “Unart group” di Marcianise, è già è stata approvata dalla commissione giudicatrice e finanziata con i fondi del bando per le attività culturali, formative e ricreative autogestite dagli studenti della Sun per il 2006. "Il festival è un’occasione- spiega Adamo Riccio responsabile dell’iniziativa- per gli artisti emergenti della Sun e del territorio casertano, di manifestare in libertà e gratuitamente la propria creatività e le loro idee. Già sono molte le adesioni ma siamo certi che sono ancora tanti i giovani che hanno voglia di dare sfogo alla loro energia".
Cinque le categorie cui è possibile aderire: musica, pittura, scultura, poesia e moda. Le opere verranno attentamente valutate da una giuria costituita da docenti impegnati nelle cinque differenti arti, dal coordinatore del Comitato delle Attività Studentesche e da un gruppo di studenti inscritti alla Sun che premieranno la miglior opera per ogni categoria.
Le serate avranno vita entro fine settembre e proporranno un’esposizione permanente delle opere, mentre i gruppi iscritti alla categoria musica avranno la possibilità di esibire il proprio repertorio costituito da cover o da pezzi inediti.
Per partecipare è richiesta la sottoscrizione del modulo di adesione per l'apposita categoria prescelta che può essere richiesto presso l’indirizzo di posta elettronica sunartfestival@yahoo.it o scaricata, unitamente al regolamento, dal sito www.caserta-sunartfestival.tk. Le iscrizioni dovranno pervenire complete della modulistica di partecipazione entro il 15 Settembre 2006 agl’indirizzi citati, oppure potranno essere consegnate a mano ai responsabili dell’iniziativa: Adamo Riccio tel. 3208715784, Gianluca Nettuno tel. 3205662456 o presso la segreteria organizzativa unart group sita al 1° piano di via Santoro 39 Marcianise (CE).
 

 

 
 

 

www.casertamusica.com e www.locali.caserta.it. Portali di musica, arte e cultura casertana  
Mail: redazione@casertamusica.com; Articoli e foto ©  Casertamusica.com  1999 / 2006
In assenza di espressa autorizzazione è vietata la riproduzione o pubblicazione, totale o parziale, degli articoli.