CioccolaTeano

Teano (CE) - 15 Ottobre 2006

Comunicato stampa


La Pro Loco Teano – Teanum Sidicinum dopo il grande successo di pubblico dello scorso anno presenta la seconda edizione di Cioccolateano.
Festa dedicata non solo ai bambini ma a tutti coloro che non sanno resistere ai cosiddetti peccati di gola.
La manifestazione organizzata esclusivamente dalla Pro Loco Teano vede la partecipazione di numerosi operatori del settore come: Il Cioccolato D’Amora – Angri (SA), Dolce Amaro- Papa - Monteroduni (Is), Cioccolato Pieretti – Cascano (CE), Il Galletto – cioccolato e torrone – Casoria (NA).
Durante la manifestazione ci saranno attrazioni per bambini, degustazioni, dimostrazioni e tante altre sorprese.
La manifestazione avrà inizio alle ore 15 nel centro storico di Teano, dove sarà anche possibile visitare numerosi monumenti dell’antica Teanum Sidicinum, quali: il Museo Archeologico, la Cattedrale, il borgo medioevale, ecc.
Quest’anno la nostra Associazione ha voluto dare alla manifestazione anche un carattere storico - culturale, infatti durante lo svolgimento di questa "dolcissima giornata" sarà in distribuzione una medaglia di cioccolato a ricordo dello Storico Incontro di Vittorio Emanuele II e il Generale Giuseppe Garibaldi, avvenuto proprio a Teano il 26 ottobre 1860.


Info: www.prolocoteano.it, Tel. 3382967118 3388852158

 

 
 

 

www.casertamusica.com e www.locali.caserta.it. Portali di musica, arte e cultura casertana  
Mail: redazione@casertamusica.com; Articoli e foto ©  Casertamusica.com  1999 / 2006
In assenza di espressa autorizzazione è vietata la riproduzione o pubblicazione, totale o parziale, degli articoli.