Auser, il programma di dicembre

Caserta - dicembre 2006

Comunicato stampa


Con la riunione del Comitato direttivo martedì 5 alle ore 17,30 nella sede di via Roma 8 ha inizio il programma di attività del mese di dicembre dell’Auser di Caserta, presieduta da Elisabetta Luise.
Prosegue, quindi, a pieno ritmo l’attività culturale e di promozione sociale dell’Auser di Caserta, che ha varato per dicembre un intenso ciclo di iniziative, che comprende anche la partecipazione domenica 10 alla marcia per la Pace a Caserta.
Le altre manifestazioni si terranno tutte nella sede in via Roma 8.
Giovedì 7 alle ore 17.30 “Spazidiversi”, la poesia nella nostra vita, a cura di Vanna Corvese.
Giovedì 14 alle ore 17 continua il Cineforum, a cura della professoressa Rosaria Carotenuto, con la proiezione del film “Sognando Beckam”.
Venerdì 15 alle ore 17,30 si terrà l’incontro con “l’autore del nostro territorio” Mariastella Eisenberg, con la presentazione del suo ultimo libro “Sara”, Guida Editore, a cura di Liliana Vastano.
Lunedì 18 alle ore 17 è convocata la riunione dell’Assemblea dei soci per il Bilancio preventivo.
Martedì 19 alle ore 17 incontro per gli auguri di buone feste con letture di brani dal libro di Maria Orsini Natale “Cieli di Carta”, con buffet preparato dai soci e strenna natalizia offerta dall’Auser. La serata si concluderà con un torneo di burraco.

Inoltre, è sempre attivo il Filo d’Argento dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12 con il numero verde gratuito senza scatto alla risposta 800.995988.
Il primo lunedì del mese dalle ore 17 alle 18 si terrà in sede la consulenza legale, gratuita solo per i soci Auser.
Continuano i corsi di inglese a cura di Mariella Natale e di informatica a cura di Mimmo Cicalese il mercoledì dalle ore 17 alle 19.
Il laboratorio di découpage, a cura di Maria Bernard, si terrà tutti i martedì alle ore 17,30.
 

 

 
 

 

www.casertamusica.com e www.locali.caserta.it. Portali di musica, arte e cultura casertana  
Mail: redazione@casertamusica.com; Articoli e foto ©  Casertamusica.com  1999 / 2006
In assenza di espressa autorizzazione è vietata la riproduzione o pubblicazione, totale o parziale, degli articoli.