Natale Insieme 2006

Villa Literno (CE) - dall'8 dicembre 2006 al 6 Gennaio 2007

Comunicato stampa


Calendario come al solito ricchissimo per “Natale Insieme” a Villa Literno.
La rassegna di spettacoli è organizzata dal Comune di Villa Literno attraverso l’assessorato agli Spettacoli, alla Cultura e al Turismo.
Si comincia giovedì 8 dicembre, giorno dell’Immacolata con lo spettacolo di Umberto Irace “Napoli… oggi (non dimenticando ieri)”: una gara a colpi di ugola fra canzoni neo-melodiche e canzoni classiche, interpretate da un nutrito gruppo di cantanti parte integrante del gruppo “Villa Literno Ensemble”. L’associazione culturale, di prossima costituzione, raggruppa cantanti, musicisti, attori e ballerine, tutti giovani di Villa Literno, che da anni supportano le manifestazioni artistiche liternesi e saranno coinvolti in quasi tutti gli spettacoli di Natale Insieme 2006.
Doppio motivo di vanto per l’assessore responsabile Nicola Tamburrino: “ancora una volta con Natale Insieme si propongono spettacoli che coinvolgono giovani di Villa Literno, dando loro un modo per mettere alla prova le predisposizioni artistiche. Inoltre si offre alla cittadinanza un ricco calendario di eventi di sicuro valore ma di basso costo sia per il Comune sia per gli stessi spettatori”.
Questi gli eventi:
giovedì 8 dicembre, spettacolo di Umberto Irace “Napoli… oggi (non dimenticando ieri)”, interpretate da un nutrito gruppo di cantanti parte integrante del gruppo “Villa Literno Ensemble”
15 dicembre, varietà “Oh… per pacco”
16 dicembre, Maratona Telethon, un evento eccezionale per Villa Literno, che da quest’anno ha aderito all’iniziativa di beneficenza,
22 dicembre, “Ho fatto… Tombola”; una tombolata in allegria, animata dai ragazzi del Villa Literno Ensemble.
dal 26 al 28 dicembre, Commedia natalizia dell’associazione parrocchiale “San Tammaro”, “O tuono ‘e Marzo”

30 dicembre, 2 e 3 gennaio, Spettacolo di cabaret “Si ricomincia da… te”, in occasione del 30° anniversario de "La smorfia"
dal 5 al 7 gennaio, Commedia “Donna Chiarina pronto soccorso”

 

 

 
 

 

www.casertamusica.com e www.locali.caserta.it. Portali di musica, arte e cultura casertana  
Mail: redazione@casertamusica.com; Articoli e foto ©  Casertamusica.com  1999 / 2006
In assenza di espressa autorizzazione è vietata la riproduzione o pubblicazione, totale o parziale, degli articoli.