Notte D’amore 2

Santuario B.V. Del Rosario Di Pompei (Na) - 19 Dicembre 2006

Comunicato stampa


Dopo il successo dello scorso anno quest’anno verrà riproposta la seconda edizione del programma “Notte d’Amore” dedicato alla Madonna, organizzato dalla presidente dell'associazione "Cuore e amore....dona un sorriso", trasmesso da RAI DUE.
Lo spettacolo si terrà il 19 Dicembre 2006 in una location davvero molto suggestiva e speciale, e che mai prima d’ora, era stata aperta per un evento televisivo, il Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei.

Il concerto “NOTTE D’AMORE” vedrà la partecipazione di numerosi artisti nazionali ed internazionali, sia del mondo lirico sia del mondo della musica leggera: Vincenzo La Scola, Cecilia Gasdia, Peppino Di Capri, Chiara Di Bari, Annalisa Minetti, Erminio Sinni, Enzo Palumbo, Luce, Elena Coniglio, Grazia Di Michele, Nair.
In particolare saranno presenti all’importante manifestazione la cantante casertana Cristina Zitiello ed il noto musicista Ferdinando Ghidelli, i quali, accompagnati dall’Orchestra Sinfonica Ritmica del Conservatorio di Avellino diretta dal maestro Leonardo Quadrini, si esibiranno interpretando un brano inedito dedicato alla Vergine Maria ed interamente elaborato dal M. Ghidelli.
La serata sarà condotta da Ionis Baschir e Tania Zamparo.

Siti: www.ferdinandoghidelli.it, www.cristinazitiello.it
 

Ferdinando Ghidelli

 

Cristina Zitiello

 
 

 

www.casertamusica.com e www.locali.caserta.it. Portali di musica, arte e cultura casertana  
Mail: redazione@casertamusica.com; Articoli e foto ©  Casertamusica.com  1999 / 2006
In assenza di espressa autorizzazione è vietata la riproduzione o pubblicazione, totale o parziale, degli articoli.