Bad Habit Festival, secondo turno: 1° serata

Caserta - 18 gennaio 2007

Articolo di Alberto Picazio


Riprende finalmente il Bad Habit Festival con l'inizio del secondo turno eliminatorio, a sfidarsi stavolta saranno cinque band per sera, con solo due che accederanno alle semifinali.

Primi a salire sul palco i "Phanuel Lies", con il loro rock semplice e diretto sempre supportati da un discreto numero di supporters. A seguire i napoletani "Lisozima", con il loro sound decisamente orginale, frutto di un gradevolissimo mix di generi fusi alla perfezione tra cambi di tempo e ritmi incalzanti. Un peccato la loro eliminazione, dovuta semplicemente ai pochi voti ricevuti. Subito dopo un'altra band napoletana i "Lybra", che in diversa formazione rispetto al primo turno, hanno proposto il loro rock di chiaro stampo italiano. Successivamente la punk-band dei "Checkfish", una prestazione un po' opaca la loro, rispetto a quella del primo turno. A chiudere la serata gli aversani "A New Damage", che nonostante siano stati tempestati da problemi tecnici, hanno offerto la loro pregevole musica post-rock strumentale impressionando (così come nel primo turno) la giuria e tutti i presenti.

Accedono alle semifinali: al secondo posto  i "Phanuel Lies", e al primo gli "A New Damage". Appuntamento al prossimo giovedì!

 

consulta: Badhabit Festival: 2° turno

 

A New Damage

 

foto © Casertamusica

 
 

 

www.casertamusica.com e www.locali.caserta.it. Portali di musica, arte e cultura casertana  
Mail: redazione@casertamusica.com; Articoli e foto ©  Casertamusica.com  1999 / 2006
In assenza di espressa autorizzazione è vietata la riproduzione o pubblicazione, totale o parziale, degli articoli.