Bad Habit Festival, secondo turno: 4° serata

Caserta - 7 febbraio 2007

Articolo  e foto di Alberto Picazio


Prosegue il Bad Habit Festival, ormai sempre più avvincente sera dopo sera, soprattutto per le validissime band che proseguono nel concorso mostrando grande grinta e caparbietà.

Primi a salire sul palco i 16 Bit, che hanno proposto il loro preciso e sicuro rock di scuola britannica, anche se stavolta con brani molto più italianizzati rispetto al primo turno. A seguire gli Eyescream, che con le loro solite atmosfere alternative hanno proposto un gradevole intrattenimento, risultando sicuramente tra i migliori della serata. Subito dopo è stato il turno dei salernitani Zer89, che nonostante la giovane età, si sono dimostrati come sempre affidabili e sicuri nell'esecuzione dei loro brani di stampo pop-rock. In chiusura l'unica cover band della serata, gli Evelineinjure, che con ottima accuratezza e cura dei suoni, hanno portato al Bad Habit le atmosfere psichedeliche dei Tool.

A passare il turno: al secondo posto gli Eyescream, e al primo posto gli Evelineinjure. L'appuntamento per l'ultima serata del secondo turno è come sempre al prossimo giovedì!

 

consulta: Badhabit Festival: 2° turno

 

Evelineinjure

 

foto © Casertamusica

 
 

 

www.casertamusica.com e www.locali.caserta.it. Portali di musica, arte e cultura casertana  
Mail: redazione@casertamusica.com; Articoli e foto ©  Casertamusica.com  1999 / 2006
In assenza di espressa autorizzazione è vietata la riproduzione o pubblicazione, totale o parziale, degli articoli.