Attività di marzo dell’Auser

Caserta - marzo 2007

Comunicato stampa


Il programma di attività di marzo dell’Auser di Caserta, presieduta da Elisabetta Luise, ha inizio venerdì 2 alle ore 17.30 presso il circolo Auser di Casolla con un incontro sul tema “Matrimoni e contratti di matrimonio a Caserta nel primo ‘800”, a cura di Liliana Vastano.
Venerdì 9 alle 17.30, presso la sede dell’associazione in via Roma 8, laboratorio di poesia a cura di Vanna Corvese, con la partecipazione straordinaria del poeta tunisino professor Garbi.
Giovedì 15, sempre alle 17.30 in sede, cineforum a cura di Alessandro Simeone, con la proiezione del film di Spielberg “Munich”.
Martedì 20, ore 17.30, “Donne del Mediterraneo”, incontro-spettacolo interculturale a cura della dottoressa Goudier Rim, presso la sede di via Roma 8. All’interno della manifestazione “Una mimosa per… Beatrice Crisci”, un attestato di stima per la professionalità, la sensibilità e la grande disponibilità che la giornalista di Teleprima ha sempre dimostrato nel diffondere i valori della solidarietà e della promozione sociale.
Venerdì 23 alle ore 21 al Teatro Comunale di Caserta la compagnia di prosa “Teatro insieme” dell’Auser presenta “Assolo di donna – Quando l’amore diventa ossessione”, spettacolo in due tempi, composto da “Le 5 rose rosse di Jennifer” di Annibale Ruccello e “Ritratto di Madonna” di Tennessee Williams. Regia di Federica Sapienza.
Lunedì 26 alle ore 17.30, nella sede Auser, presentazione del corso di training autogeno a cura della dottoressa Rita Stellato.
Mercoledì 28 riunione del Comitato Direttivo e Assemblea dei soci per l’approvazione del Bilancio consuntivo 2006.
Sabato 31 gita alle Grotte di Pertosa e alla Certosa di Padula.
Inoltre, è sempre attivo il Filo d'Argento dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12 con il numero verde gratuito senza scatto alla risposta 800-995988.
Continuano i corsi di inglese il mercoledì dalle ore 17 alle 18.30 con la professoressa Mariella Natale
Il laboratorio di découpage, a cura di Maria Bernard, si terrà tutti i martedì dalle ore 17 nel circolo Auser di Casolla
Il primo lunedì del mese alle ore 17 alle 18 si terrà in sede la consulenza legale solo per i soci Auser.

Per informazioni e tesseramento ci si può rivolgere ogni martedì dalle ore 10 alle 12 presso la Presidenza nella sede dell’Auser di Caserta in via Roma 8.
Per informazioni, telefonare alla Presidenza al numero 339-7098957.
 

 

 
 

 

www.casertamusica.com e www.locali.caserta.it. Portali di musica, arte e cultura casertana  
Mail: redazione@casertamusica.com; Articoli e foto ©  Casertamusica.com  1999 / 2006
In assenza di espressa autorizzazione è vietata la riproduzione o pubblicazione, totale o parziale, degli articoli.