In…Canto di Note a Maddaloni

Maddaloni - 30 Giugno 2007

Comunicato stampa

 


L’Associazione Onlus Culturale Musicale Aniello Barchetta, fondata e diretta dal Maestro Antonio Barchetta, presenta la terza edizione di “In… Canto di Note”, sabato 30 giugno 2007, alle ore 21.00 nella splendida cornice della Villa Iano Pacifero.
La manifestazione, già sperimentata con l’estate del 2004 e del 2005, riscuotendo un successo notevole, verterà sulla presentazione di una serie tra i più noti musical, che hanno accompagnato generazioni di “primi amori”.
L’evento, fortemente voluto e patrocinato dall’Amministrazione Comunale di Maddaloni, guidata dal sindaco Michele Farina, e dall’assessore alla Cultura Vincenzo Bove, sempre vicini alla valorizzazione artistica delle risorse e dei protagonisti locali, avrà la direzione artistica di Ornella di Benedetto.
Tra i brani presentati spiccano quelli tratti da musical internazionali.
L’evento, che vedrà la partecipazione di rappresentanze della società civile, politiche, culturali e religiose della città delle due torri, si propone di mettere in risalto i giovani talenti maddalonesi, obiettivo già riuscito per le precedenti edizioni.
La manifestazione, così come l’attività e l’impegno quarantennale del Maestro Barchetta, è tesa alla valorizzazione della vena artistica, e giovanile in particolar modo, che “possiede” Maddaloni, esportandola in tutto il Mondo.
Il Maestro Antonio Barchetta, nel ringraziare a nome proprio e dell’Associazione culturale musicale Onlus Aniello Barchetta, il pubblico che accorrerà alla manifestazione, nonché l’ente patrocinante, nella persona del neo Sindaco Michele Farina e dell’assessore Vincenzo Bove, ed i mezzi di comunicazione di massa che promuovono il cicli di eventi dell’associazione omonima, invita a seguire gli stessi, ed in particolare quello del 30 giugno 2007, attraverso le news del sito: www.associazionebarchetta.org.
 

 

 
 

 

www.casertamusica.com e www.locali.caserta.it. Portali di musica, arte e cultura casertana  
Mail: redazione@casertamusica.com; Articoli e foto ©  Casertamusica.com  1999 / 2006
In assenza di espressa autorizzazione è vietata la riproduzione o pubblicazione, totale o parziale, degli articoli.