Il logo della manifestazione

 

L'Atellana Festival riparte dal web: Web Contest 2008 al via e iscrizioni prorogate

Succivo (CE), dall'11 Febbraio al 10 maggio 2008 le iscrizioni

Comunicato stampa

L'Atellana Festival ricomincia dal web: la manifestazione musicale organizzata dall'Arci Spaccio Culturale di Succivo, che da sette anni raggruppa il fermento musicale della zona - e oltre - divenendo un punto di riferimento per tutti i musicisti emergenti, dà il via alla sua settima edizione aprendo le votazioni per il Web Contest 2008.
Il contest sul web è vetrina virtuale, prima ancora che una gara: tutti i gruppi iscritti sinora avranno infatti l'opportunità di essere ascoltati online, avendo così modo di presentare il proprio lavoro esibendosi su un palco virtuale e di promuoversi anche se non dovessero riuscire ad arrivare alle finali. Ogni visitatore può ascoltare tutti i gruppi le cui iscrizioni risultano confermate e votarne i preferiti: il gruppo che avrà ricevuto il maggior numero di voti accederà di diritto alla fase eliminatoria di settembre.
Per l'occasione, sono stati tantissimi i gruppi iscritti da ogni parte d'Italia e, viste la grande affluenza e le numerose richieste di partecipazione, gli organizzatori hanno deciso di prorogare il termine d'iscrizione sino al 10 maggio, a condizione che i nuovi iscritti non partecipino al Contest. Naturalmente ciò non toglie loro la possibilità di far parte dei restanti sette finalisti, selezionati dalla giuria del Festival che ha sempre garantito un'alta qualità musicale all'evento.
Il Web Contest è disponibile sul sito della manifestazione www.atellanafestival.com, dove è anche possibile accedere a tutte le schede dei gruppi e... ascoltare buona musica.

www.spaccioculturale.org - www.atellanafestival.com

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.