Stefano Sarcinelli e Marco Marzocca

 

Marco Marzocca in ‘Recital 2008’

Caserta, 27 Marzo 2008

Articolo e foto di Piero Pratillo

Caserta 27 Marzo. Il Duel City ha registrato il “tutto esaurito” per la serata casertana, unica tappa campana, dello spettacolo dell’attore Marco Marzocca. Sul palco, due fra i suoi più noti personaggi: il vecchio notaio brontolone del "Pippo Chennedy Show", legato ai “bei tempi che furono" e l’esilarante domestico filippino Ariel, accolto da uno scroscio di applausi alla sola entrata sul palco.
Il comico è stato affiancato sul palco dal bravo Stefano Sarcinelli, sempre all’altezza della situazione, mentre gustosi duetti con il “tecnico delle luci” hanno contribuito a rendere ancora più divertente (ove mai ce ne fosse stato il bisogno) l’intero spettacolo. Il pubblico, sin dall'inizio, è stato inviato a parteciparre e... non se lo è fatto ripetere, contribuendo non poco nel suggerire situazioni e momenti di ilarità comune. In definitiva una serata piacevole in compagnia di un attore ormai beniamino del pubblico sia per i ruoli “seri” che per quelli comici: questa versatilità ne testimoniano la professionalità a 360°. Speriamo di rivederlo presto!

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.