-

 

Artisti in erba

Vitulazio (CE), dal 21 Giugno 2008

Articolo di Lorenzo Di Donato

L'AVIS Comunale di Vitulazio in collaborazione con Royal School of Music et Royal College of Music of London presenta "Artisti in erba"
La manifestazione che avrà luogo sabato 21 giugno alle ore 20:30 presso il centro parrocchiale di Santa Maria dell'Agnena in Vitulazio (CE) rientra nell'ambito degli eventi di Vitulazio Fiera Fest .
La Royal School of Music che a Caserta ha sede al Corso Trieste presso l'Istituto Orsini è un conservatorio di musica diretto dal maestro Paolo Gentile, riconosciuto in tutti gli ambiti artistici internazionali, prepara a tutti gli strumenti musicali tramite corsi di studi della durata di dieci anni. Nell'ambito della manifestazione a Vitulazio presenterà il saggio di ben 36 giovani iscritti al corso di studi del conservatorio.
Fra i numerosi "Artisti in erba" ricordiamo: Prisco Lucio jr. che eseguirà un preludio romantico in pianoforte, De Rosa Maria Rosaria sempre in pianoforte eseguirà il walzer principessa, Di Caprio Antonio con chitarra eseguirà "Dance of the bell's" , mentre Soprano Daniel in pianoforte eseguirà "barcarola", mentre Rendina Antonio con chitarra "irish dance"
La folta schiera di partecipanti assicurerà divertimento ed una valanga di note che accompagnerà gli altri eventi di .Vitulazio Fiera Fest. che ogni venerdì sabato e domenica dalle 20:30 sino al 13 luglio farà compagnia a chi vorrà passare una piacevole serata. 

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.