La locandina

 

Festa della musica 2008

Macerata Campania (CE), 28 e 29 giugno 2008

Comunicato stampa

L’appuntamento è per sabato 28 e domenica 29 giugno: ritorna per la quarta volta il consueto appuntamento con la Festa della Musica, la manifestazione che segna l’arrivo dell’estate a ritmo di qualsiasi genere musicale. L’obbiettivo preponderante di questa quarta edizione, organizzata dall’Associazione Culturale AGORA’, è quello di continuare un cammino intrapreso già tempo addietro e consolidare i successi ottenuti nelle passate edizioni della “Festa della Musica”. Anche quest’anno si alterneranno a momenti classici altri che mireranno al pop, rock, etnico, rap, e cover anni 60 che, sul palco di Piazza Mercato ci faranno rivivere momenti musicali in una serata d’estate diversa dal solito. Immancabile sarà anche il momento dedicato ai giovani “l’Happy Hours “ , ossia un momento di aggregazione tra musica, Dj e un aperitivo.
Agorà, per questa edizione, intende rivolgersi soprattutto ai giovani gruppi talentuosi e creativi che vogliono maturare una certa esperienza e confrontarsi con un pubblico appassionato e festoso.
Insomma, un programma invitante e adatto a tutte le generazioni musicali e tutte le età.
Sabato 28 Giugno
Inizio alle ore 18.00 con l'Happy Hours presso il bar "York Cafè" di Giovanni Gaudiano in via Madonna delle Grazie a Macerata C. con Dj Set Venere, e seguirà il consueto appuntamento con il concerto "Special Music" in Piazza De Gasperi (P.zza Mercato) dove si esibiranno alternandosi sul palco:
- Zero dalla fossa (Rap)
- Gruppo Portetnica (Canti e suoni della terra)
- Elektro Sexy (New Rave)
- Playmobil from Chernobyl (Funky.House)
Domenica 29 Giugno
Inizio alle ore 11.00 con un concerto di Archi e Corde con il gruppo Endless Dream presso piazza Croce a Caturano seguito da un aperitivo in Musica sempre presso il bar "York Cafè", ma questa volta a farci compagnia sarà il maceratese Dj Luca T.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.