-

 

Giornata Della Prevenzione Delle Malattie Metaboliche

Caserta, 4 Ottobre 2008

Comunicato stampa

Il giorno 4 Ottobre 2008 dalle ore 09.00 alle ore 13.30 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00 presso il Circolo Nazionale P.Zza Dante Caserta. La giornata della prevenzione è un'iniziativa di Caserta Uno-Azienda Sanitaria Locale e Azienda Ospedaliera "Sant'anna E San Sebastiano" di Caserta.
Personale medico ed infermieristico, coadiuvati da una dietista saranno a disposizione della cittadinanza che volesse sottoporsi a visita gratuita per la prevenzione di malattie metaboliche.
Verranno effettuate le seguenti misurazioni: Peso - Altezza - Circonferenza Vita - Pressione Arteriosa - B.M.I - Glicemia - Colesterolo - Trigliceridi.
La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Caserta e dell'Ordine dei Medici della Provincia di Caserta.
Tutti sono invitati alla partecipazione a tale evento, in modo da coniugare da un lato l'interesse specifico per la salute dei pazienti e dall'altro per dimostrare il sostegno fattivo a questa iniziativa promossa dall'A.S.L. CE01.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.