-

 

Festival Pub Italia 2009

Caserta, fino al 30 ottobre 2008

Comunicato stampa

Aperte le iscrizioni per il Festival Pub Italia 2009, fino al 30 ottobre. A tutte le bands interessate l'organizzazione ricorda di affrettarsi.
Confermata la direzione artistica di Giò Vescovi per il centro-sud, mentre Do Not Disturb coordina le selezioni di Caserta, Avellino e Benevento.
Le selezioni sono previste a partire da novembre 2008, presso il Kingston club di San Nicola La Strada, tutte le domeniche
L’edizione 2009 prevede un primo premio di 3000 euro e numerosi premi collaterali, ancora in via di definizione.
Il concorso è rivolto a tutte le espressioni musicali: rock, hard rock, pop, hip-hop, punk, crossover, blues, jazz, metal, indie, noise, garage, new wave, world music, folk, etnica, popolare, reggae, ska, dark, beat, surf, new age, grounge, indie rock, acoustic, musica d’autore etc.
Il concorso nazionale Festival Pub Italia è aperto a tutti gli artisti o ai gruppi con almeno la metà dei componenti di nazionalità italiana e che abbiano nel loro repertorio almeno un brano inedito. Al Festival possono partecipare anche band che abbiano già vinto le precedenti edizioni del concorso.
L’iscrizione è gratuita con scadenza il 30 ottobre 2008.
Come ogni anno, La finalissima si terrà in una piazza siciliana, nel mese di luglio.
Per contatti: donotdisturb.promotion@gmail.com; 320 5306016
Il bando è su: www.viviantares.it

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.