M° Pino Carolis e Clemy Striano.

 

10° ediz. del Festivalino della Musica: "L'altrocanto di Natale"

Castelmorrone (CE),  28 Dicembre 2008

Comunicato stampa

L'Associazione Musicale Arte Sonora A.M.A.S. di S.Maria C.V., presieduta dal Direttore Artistico, il M° Pino Carolis che l'ha fondata nel 1992, organizza la 10° ediz. del Festivalino della Musica in " L'altrocanto di Natale".
La manifestazione musicale, patrocinata dalla Provincia di Caserta, nella quale si esibiranno giovani artisti emergenti (cantanti e strumentisti), si svolgerā nel Teatro della Villa delle Magnolie a Castelmorrone domenica 28 Dicembre 2008 ore 19,00, per dare la possibilitā a quelle persone che non possono recarsi nei teatri per motivi di salute, di usufruire di una serata all'insegna della buona musica e della serenitā, temi conduttori dell'Associazione A.M.A.S.
Il Coro A.M.A.S. eseguirā, inoltre emozionanti canti natalizi piu' l'Altrocanto di Natale, bellissimo brano inedito creato dal M° Carolis per l'occasione.Lo stesso Carolis si esibirā al pianoforte nella parte finale della manifestazione con brani suggestivi e con un tocco magico emozionando gli astanti. Presenterā l'intera serata la brillante presentatrice Clemy Striano.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.