10° ediz. del Festivalino di Natale in "L'Altrocanto di Natale"

Puccianiello (CE), 30 Dicembre 2008

Comunicato stampa

L'associazione Musicale Arte Sonora A.M.A.S., fondata nel 1992 in S. Maria C.V. dal M° Pino Carolis della quale ne è il Presidente e Direttore Artistico, organizza per il giorno martedì 30 Dicembre ore 20,30, al Teatro “Caserta Città di Pace” presso la Parrocchia SS. Nome di Maria a Puccianiello, la 10° ediz. del Festivalino di Natale in "L'Altrocanto di Natale". Lo spettacolo, patrocinato dalla Provincia di Caserta e dal Comune di S. Maria C.V. ha la finalità di promuovere la musica nella sua forma più pura ed in questo caso, l’idea è quella di promuovere la fruizione della musica e della cultura per tutti, anche per quei cittadini che hanno in genere difficoltà economiche in quanto è uno spettacolo ad ingresso gratuito.

Si esibiranno giovani artisti emergenti, cantanti e strumentisti. Il Coro dell'A.M.A.S. “Gli Altri siamo noi”, inoltre, diretto dal M° Pino Carolis, eseguirà alcune suggestive canzoni natalizie più l'inedito composto dal Maestro Carolis: L'Altrocanto di Natale, da cui prende il nome l’intero spettacolo.

Dal Cafè Cabaret di Afragola il comico Antonio Filippelli divertirà con i suoi sketch gli astanti.
Concluderà egregiamente la serata il M° Carolis suonando al pianoforte tre brani di Strass, Mozart e Brhams.
Condurrà l'intera manifestazione la brillante presentatrice Clemy Striano.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.