-

 

Libreria Feltrinelli: eventi di Marzo

Caserta, Marzo 2009

Comunicato stampa

Anche quest’anno, l’8 di marzo basterà acquistare un libro in una libreria, in un megastore Feltrinelli o sul sito www.lafeltrinelli.it per contribuire a un progetto AIDOS. Per ogni libro acquistato, la Feltrinelli donerà a Aidos 20 centesimi, finalizzati alla realizzazione di uno specifico progetto. Questi ricavi andranno ad aggiungersi a uno stanziamento di partenza di 10.000 euro, che Feltrinelli verserà a Aidos indipendentemente dagli incassi.
Quest'anno, leggere farà bene alla biblioteca e all'Internet point dello slum Tilijala a Kolkata, India.
Creata lo scorso anno sempre col contributo di Librerie Feltrinelli, verrà potenziata e aperta a tutte bambine, le ragazze e le donne del quartiere, proponendosi come un vero e proprio luogo di aggregazione al femminile.
Ricorda, domenica 8 Marzo 2009 si va in libreria. Anche quest'anno leggere fa bene!

La Feltrinelli Librerie, Corso Trieste, 154/156, 81100 Caserta
Tel. 0823/446187, Fax 0823/279090

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.