-

 

Mostra fotografica “Donne d’Africa”

Marcianise (CE), dal  21 al 28 marzo 2009

Comunicato stampa

Da sabato 21 al 28 marzo 2009, presso la Casa dell’Ordine Francescano Secolare Fraternità di Marcianise, Piazza O. Buccini la mostra fotografica “Donne d’Africa”.
La mostra organizzata da Noi Voci di Donne con il patrocinio della provincia di Caserta, in collaborazione con: Fondazione Mondragone di Napoli, Fondazione Cini, associazione Gaetano Parente di Aversa, Unicef Caserta, Serra Club International , www. ecodiaversa.com, Punto Shop Unicef di Aversa, aprirà il sipario con una conferenza stampa dove saranno presenti rappresentanti delle vari associazioni. Un inedito che mette in evidenza tracce di un percorso africano attraverso la fotografia che con il suo aspetto così reale e diretto lascia sempre la porta aperta all’interpretazione mettendo in evidenza la realtà. La mostra divisa in tre temi: Sguardi, Abbracci, Territori, sarà permanente per una settimane e aperta al pubblico.

E-mail: infonoivocididonne@yahoo.it

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.