Parte il BlackCat Festival!

Caserta, da Aprile 2009

Comunicato stampa

Il concorso ideato dal Blackcat, locale apprezzato e riconosciuto come simbolo in provincia per la musica dal vivo, è un evento musicale alla sua prima edizione che si propone di dare visibilità alle numerose band che non hanno ancora avuto la possibilità di poter esprimere il proprio potenziale artistico e che hanno voglia di creare momenti di incontro e confronto con altre realtà musicali.
Numerose le adesioni che hanno permesso all'organizzazione di avviare un'accurata valutazione iniziale, con la quale si è giunti ai nomi delle 16 band in gara.
I semifinalisti della prima edizione del Blackcat Festival sono:
Alison Matter
Salt Mine
Monkey Business
Lain
Subsist Theory
Legrumute
Submachinegun
Vinile
No more sapiens
Najvira
Ice cold
DFLM 4
Crazy for a day
Coffee Groove
The direct influence
Jmena
Le band si esibiranno dal vivo sul palco del Blackcat, giudicati da una giuria di qualità e dalla giuria popolare. Le vincitrici per ogni tappa semifinale dovranno poi confrontarsi in finale per contendersi il primo posto.
A breve le informazioni  sulle date delle semifinali e i nomi delle band di ogni tappa.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.