La libreria

 

Libreria "Ticonzero": eventi di Aprile

S. Nicola L. S. (CE), Aprile 2009

Comunicato stampa

Giovedì 2 Aprile ore 19:00
Musica In Libreria anteprima di Yzu: l'artista incontrerà il pubblico prima del concerto al Jarmusch Club di Caserta. L'intervista a Yzu sarà realizzata da Claudia Del Prete & Paolo Vuolo, speakers di NewRadioNetwork.
Venerdì 3 Aprile
ore 19:00
l Segnalibro: musica d'autore Con intervista a de Coubertin, realizzata da Serena Chiaraviglio. Prima di esibirsi in concerto al Caffé del Centro, i componenti del gruppo de Coubertin incontreranno fans e curiosi presso la Libreria Ticonzero.
lunedì 6 aprile
, ore 21:00,
Proiezione di "L'ultima follia di Mel Brooks", un film di Mel Brooks. L'ingresso e' gratuito.
Dal 6 al 30 Aprile, Mostra Fotografica "Vita nell'abbandono" di Marco Vovola
Giovedì 9 Aprile ore 20:00
Musica In Libreria anteprima di Sofia Ekberg: l'artista incontrerà il pubblico prima del concerto al Jarmusch Club di Caserta.
Venerdì 10 Aprile ore 19:00
Il Segnalibro: musica d'autore Con intervista a Riccardo Ceres, realizzata da Claudio Nasti. Prima di esibirsi in concerto al Caffé del Centro, il cantautore incontrerà fans e curiosi presso la Libreria Ticonzero.
Sabato 11 Aprile ore 10:30
Colazione In Libreria con la collaborazione de La Bottega dell’altro mondo (Caserta), impegnata nella diffusione di prodotti del commercio equo e solidale. (www.arcicaserta.it/altromondo)
Venerdì 17 Aprile ore 19:00
Il Segnalibro: musica d'autore con intervista a Rossella Scarano, realizzata da Claudio Nasti. Prima di esibirsi in concerto al Caffè del Centro, la cantautrice incontrerà fans e curiosi presso la Libreria Ticonzero.
Sabato 18 aprile,
(nostro articolo)
-
ore 10:30, Colazione In Libreria con la collaborazione de La Bottega dell’altro mondo (Caserta), impegnata nella diffusione di prodotti del commercio equo e solidale. (www.arcicaserta.it/altromondo)
- ore 19, "Generazione Emergenza: riflessioni sui bambini cresciuti tra i sacchetti"
Il dr. oncologo Antonio Marfella, il Presidente di Coldiretti Campania Vito Amendolara, la scrittrice Marilena Lucente moderati dal giornalista Giulio Finotti : un dibattito sulla questione smaltimento rifiuti in Campania.
Saranno proiettati spezzoni video di 'La bambina deve prendere aria', di Barbara Rossi Prudente
Lunedì 20 Aprile ore 21:00
Cineforum La notte brava di M. Bolognini
Giovedì 23 Aprile ore 20:00
Musica In Libreria anteprima di Thony: la cantautrice incontrerà il pubblico prima del concerto al Jarmusch Club di Caserta. L'intervista sarà realizzata da Claudia Del Prete & Paolo Vuolo, speakers di NewRadioNetwork.

Libreria Ticonzero, Via Quasimodo 21, San Nicola La Strada (CE), 0823/421347
www.libreriaticonzero.it
www.lauramatarese.blogspot.com

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.