È online il nuovo bando per la VI Edizione Del Concorso Internazionale Dei Cortometraggi.

Caserta, 9 aprile 2009

Comunicato stampa

Terra Di Cinema è un festival dei territori dislocato in diverse aree della provincia di Caserta. E non solo. Un viaggio attraverso il mezzo cinematografico alla scoperta delle risorse del territorio nella sua concretezza geografica e nella sua dimensione interiore, una singolare esplorazione dei lati oscuri dell’anima.
“Talenti e Territori”, questa la parola chiave delle VI edizione del festival.
L’organizzazione promuovere un bando per un concorso internazionale del cortometraggio sul tema “Cinema e Territori”, destinato agli autori emergenti che si evidenzino per una particolare attenzione al linguaggio delle immagini. Scarica il bando dal sito

info: http://www.terradicinema.it ; Scadenza: 30 aprile 2009

L’evento Terra di Cinema continua i suo viaggio nell’universo audiovisivo con il concorso dei booktrailers realizzato in collaborazione con la casa editrice Minimumfax e l’associazione Architempo. La durata del video deve essere compresa tra i 60 e i 120 secondi e deve essere realizzato sul libro “Il tempo materiale” di Giorgio Vasta, edito Minimumfax . Il video deve essere in uno dei seguenti formati: .avi, .mpg, .mov, .wmv; con risoluzione 320x240; il file non deve superare i 15 mb di grandezza. Il video deve essere inviato, entro e non oltre il 18 maggio 2009, alla seguente mail: info@terradicinema.it.
Può essere utilizzata qualsiasi tecnica di ripresa: riprese con attori, animazione ecc. Le musiche utilizzate all’interno del video devono essere composte ad hoc oppure fuori diritti.
Scadenza: 18 maggio 2009
Per info: Gaetano Ippolito, Tel/Fax 0823.752037, Mob. 347.5012171
gaetano@terradicinema.it, www.terradicinema.it

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.