Ghetto Campania presenta la raccolta di brani 2008/2009 in download gratuito

Caserta, 14 aprile 2009

Comunicato stampa

Ghetto Campania č lieta di presentare la raccolta di brani 2008/2009 in download gratuito direttamente dal myspace ufficiale dell'etichetta, cioč: www.myspace.com/ghettocampania
Dopo il disco del 2007 edito da GhettoCampaniaRecords, con distribuzione Jahmekya, e il vinile stampato in Jamaica e distribuito sempre da Jahmekya, arriva questa raccolta di brani registrati tra il 2008 ed il 2009, prodotti da DAGO, e cantati sia da Skinnyman che da Dago stesso.
Al'interno della raccolta anche il brano "Change your mentaity" cantato in tre lingue, senegalese, inglese e napoletano da Sillha (immigrato senegale residente a S. Nicola) Skinnyman e Dago, scritto immediatamente dopo gli scontri avvenuti a Mondragone e Villa Literno gli scorsi mesi.
Con questo atto si č voluto fare un regalo ai fan dell'etichetta discografica casertana permetteno il download gratuito di un disco composto d 10 traccie ben registrate e mixate.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.