Comix Factory: eventi di Maggio

Caserta, Maggio 2009

Comunicato stampa

Sabato 2 Maggio 2009 (nostro articolo)
Gg Studio, casa editrice che si distingue per la qualitą e la cura editoriale delle sue produzioni, presenterą in anteprima il primo numero della serie di fantascienza the Body Snatchers. Interverranno Giuliano Monni (editor della casa editrice) e Pako Massimo (straordinario disegnatore di the Body Snatchers).
Il programma della giornata prevede alle 16:00 l'incontro con gli autori che presenteranno il volume, risponderanno alle domande degli intervenuti, visioneranno portfolio e realizzeranno disegni e autografi .
Sabato 16 Maggio 2009 si terrą la terza edizione italiana del Free Comic Book Day: la giornata del fumetto gratuito!!! Anche quest'anno Comix Factory aderisce alla manifestazione! Nel corso della giornata interverranno in negozio anche Luca Maresca (John Doe) e Paolo Pantalena (Jonathan Steele, What if...? per la Marvel). Nel corso della giornata saranno distribuiti gratuitamente albi a fumetti, tra i quali il numero zero di Atomic Robo (ReNoir Comix), Irredeemable(ItalyComics), Legione Stellare, Maisha e Giada (Arcadia Edizioni), e saranno praticati sconti speciali.
Sabato 23 Maggio, Barbara Ciardo, Marco Castiello e Pasquale Qualano presenteranno Secret Invasion Frontline (miniserie collegata al fumetto del momento Secret Invasion presentato su Marvel Miniserie 96 in edicola a partire dal 14 Maggio)

Stefano Perullo, Comix Factory, Caserta - Via Buccini, 23
tel. 0823.1873047, e-mail info@comixfactory.it

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.