Una tavola del Body Snatchers

 

Work it out…la scuola lavora. Gli alunni del Manzoni al Black Cat

Caserta, 20 Maggio 2009

Comunicato stampa

Musica, arte e spettacolo per l’evento conclusivo del progetto A.S.L. Alternanza Scuola Lavoro
Si terrà mercoledì 20 Maggio a partire dalle ore 20:30 presso il “Black Cat” di Caserta l’evento conclusivo del progetto A.S.L. (Alternanza Scuola-Lavoro) realizzato dall’Associazione “Real Dreams” costituita dagli alunni dell’I.S.I.S.S. Manzoni.
La serata dal titolo “Work it out…la scuola lavora” rappresenta la conclusione di un percorso formativo e didattico che ha coinvolto le classi IV A e IV R dell’istituto,con l’intenzione di fornire agli alunni gli strumenti adeguati all’introduzione nel mondo del lavoro, in particolare nell’ambito dell’organizzazione di eventi e della cooperazione culturale.
L’evento, patrocinato dal Comune di Caserta, Assessorati all’Istruzione, alle Politiche Giovanili e alla Cultura e realizzato in collaborazione con l’Associazione “Caserta Musica”, vedrà la partecipazione di tutti gli alunni coinvolti nel progetto, dei tutors e del corpo docente e prevede le esibizioni di numerose band scolastiche nonchè momenti di intrattenimento artistico.

Per informazioni: realdreamsmanzoni@libero.it

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.