Una tavola del Body Snatchers

 

Play The Music By Day

Caiazzo (CE), 31 maggio 2009

Comunicato stampa

Domenica 31 maggio Old River Park (Caiazzo-Caserta) dalle 8 della mattina alle 8 di sera.
Mauro Picotto protagonista assoluto del secondo appuntamento con il festival Play The Music organizzato da International Talent all’Old River Park di Caiazzo (Caserta).
Lo storico dj italiano, in assoluto l’artista più famoso all’estero, sarà di scena per un intera giornata dedicata alla migliore musica elettronica, in compagnia di Felix Krocher e Ramon Tapia. Padrone di casa, considerato da molti l’attuale ambasciatore nel mondo del particolare stile “Made in Naples”, sarà Markantonio. In console anche Abnormal Boyz, dj Deaf e Atochi.
Produttore di successo con la sua Alchemy Record, organizzatore d’eventi scintillanti, come la one-night “Meganite”, Mauro Picotto è un artista eclettico che nel corso degli anni ha vissuto la sua visione musicale ai limiti delle barriere tra i generi.
Il suo nome è sinonimo di clubbing, di feste, di onenight e di idee di spessore intercontinentale. Tanto che da molti anni ha dato vita alla sua creatura, al suo inimitabile appuntamento, il Meganite, un marchio di fabbrica che mette insieme puntuale in un party eccezionale i più grandi nomi della scena dance underground. Un groove globale, il suo, ritmato e d’atmosfera, Mauro Picotto quindi è contaminazione allo stato puro e le sue idée, i suoi album, i suoi visual, la sua immagine sposano la filosofia del vibe moderno e nello stesso tempo influenzato dalle origini tribali della musica.

Infoline 3283715166 www.internationaltalent.it
http://it.youtube.com/PlayTheMusicTV www.myspace.com/it_playthemusic

Old River Park Uscita Autostrada Caserta Nord, Seguire direzione Caiazzo-Limatola (CE)

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.