-

 

Finalissima del Black Cat Festival

Caserta, 14 Maggio 2009

Comunicato stampa

Grande appuntamento questa sera, 14 Maggio, per la finalissima del Black Cat Festival, contest per band emergenti promosso dal noto locale casertano in collaborazione con Po.Mi. Musica, Casertamusica e La Cicala Music Store.
Dopo un lungo cammino durato quasi due mesi si deciderà stasera il vincitore del festival tra le 7 band finaliste che hanno alimentato il concorso di tanta buona musica ed energia a testimonianza di quanto fermento musicale ci sia nel nostro territorio.
No More Sapiens, Legrumute, Monkey Business, Coffe Groove, Death Babies, Direct Influence e Low Light, queste le band finaliste che verranno giudicate dalla giuria di qualità composta da: Pietropaolo Veltre (musicista), Vittorio Remino (musicista), Emilio Di Donato (musicista e direttore del portale Casertamusica.com), Michele Zullo (titolare La Cicala Music Store).
Al vincitore sarà consegnato,oltre che un trofeo, un consistente premio in denaro. Ma verranno assegnati anche altri prestigiosi premi come il “Premio della critica CasertaMusica” e il premio “La Cicala Music Store” per la migliore interpretazione.
Appuntamento quindi alle 21:30 presso il Black Cat di Via Santa Chiara (Polo Recency), locale simbolo della musica dal vivo in provincia, per scoprire primo vincitore del Black Cat Festival.

Casertamusica.com - Portale di musica, arte e cultura casertana. Testi ed immagini, ove non diversamente specificato, sono proprietà di Casertamusica.com e della Associazione Casertamusica & Arte. Vietata ogni riproduzione, copia, elaborazione anche parziale. Tutti i diritti riservati. Per segnalazioni: redazione@casertamusica.com
Related sites: Orchestra Popolare Campana - Locali Caserta - Corepolis - Centro Yoga L'Arnia.